Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 21/06/2014

 

LA PROVOCAZIONE, SE ESAGERI CON IL WEB, DIVENTI NUDA, STATI UNITI, CORPETTO DIGITALE, FOTO, BLOG, COMMUNITY, SOCIAL NETWORK,

Post n°7956 pubblicato il 21 Giugno 2014 da psicologiaforense

Si chiama X.pose ed è un corpetto intimo da donna che diventa trasparente se si passa troppo tempo sul web, per esempio in community o  in  Twitter e Facebook....

 

X.pose: il vestito che più sei social più ti spoglia

Il primo test  del corpetto digitale  X.pose è avvenuto a New York. L'hanno inventato  i designer Xuedi Chen e Pedro Oliveira. L'idea è nata pensando che ogni giorno  milioni di  ragazze nel mondo celebrano Internet, attraverso la propria presenza in rete e con "legami virtuli" sia per le trasformazioni socioculturali che l'era digitale ha generato nel modo di vivere il tempo e lo spazio  sia per  l'emergere di  condotte di "ritiro sociale" specialmente nelle donne.

La loro invenzione, che come detto si chiama X.POSE,   è un indumento stampato in 3D, che all’interno ha un sistema di registrazione dei dati collegati a un’applicazione sullo smartphone. Il corpetto è diviso in diverse zone che vanno a ricreare la mappa della città in cui vi trovate. Più dati condividete, più la parte del vestito corrispondente alla zona cui siete diventa trasparente, fino a mostrare completamente il seno, la schiena o l’addome.  “X.pose è un’esplorazione dell’attuale cultura di internet” – si legge sul sito ufficiale del progetto - “Una cultura nella quale gli individui sempre connessi a servizi come Facebook e Google hanno accettato, spesso molto superficialmente, di approvare la politica di questi giganti della tecnologia che utilizzano i dati personali su vasta scala”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

HOAX, TRUFFATORI ALLO SBARAGLIO, COSTUME, SOCIETA', TRUFFE, TRUFFATI, TRUFFATORI NELL'ITALIETTA 2014

Post n°7955 pubblicato il 21 Giugno 2014 da psicologiaforense

Hoax, parola non ancora entrata nell'uso comune, equivale a: beffa, burla, canzonatura, scherzo di cattivo genere, tiro mancino.

 

 

HOAX


Storie di imbroglioni, burloni, truffatori e semplici bugiardi
 

HOAX significa  imbroglio, mistificazione, inganno, frode e truffa.  Ma è una parola polisemica, ambigua, ambivalente …  che può indicare  a) il gusto della beffa;  b) la scelta di temi più o meno credibili, ma sempre capaci di rispondere a sotterranee aspettative da parte del pubblico;  c) un vasto successo iniziale dell'imbroglio prima dell'imbarazzante scoperta. Come dire: un giocoliere svelto di mano e un pubblico pronto a essere preso in giro. E VENIAMO AL CONCRETO. Una coppia di italo-italiani ha chiesto un risarcimento milionario per scambio di embrione all’ospedale romano che nei mesi scorsi era incorso nello spiacevole equivoco. L’idea dei truffatori, scrive MASSIMO GRAMELLINI,  mostrava lampi dell’antico acume: qualsiasi sconquasso attribuito a un nosocomio nostrano gode di una presunzione di credibilità. Ma lo svolgimento è stato di un’approssimazione imperdonabile. Ma quale Hoax ???  Referti taroccati, e taroccati male, persino un prelievo di sangue con la data di domenica, l’unico giorno della settimana in cui non si fanno prelievi. Superficialità e sciatteria dilagano anche nelle truffe via web. CHE MONDO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963