Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 18/03/2015

 

IL CORSIVO BREVE DEL GIORNO, DONNE, MODELLI DI BELLEZZA, CULTURA, COSTUME E SOCIETÀ

Post n°8213 pubblicato il 18 Marzo 2015 da psicologiaforense

Cambiano i gusti e ciò che prima era apprezzato ora viene volgarmente disprezzato. Infatti si sentono sempre  più  spesso frasi del tipo: “è un colore da rumena” o “è un biondo da badante ucraina” ... 


LA FRONTIERA  DELLA BELLEZZA.
ADDIO MARILYN, GLI UOMINI PREFERISCONO  LE BRUNE
“Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more”: così  è nato il mito delle donne bionde che ha come madrina d’eccezione la biondissima Marilyn Monroe.  Ma oggi questo detto popolare  non è più vero. Le chiome alla Marylin Monroe e quelle alla Claudia Schiffer non sono più al centro dei sogni degli uomini e il loro strapotere sull'immaginario maschile sta per finire o, probabilmente, è già tramontato. Finalmente, le ragazze dai capelli neri e dagli occhi scuri si sono prese una clamorosa rivincita, attesa da tempi lontanissimi, e questo clamoroso ribaltamento è stato sancito dalla vittoria  di ragazze brune  ai principali concorsi internazionali di bellezza. Gli esperti del settore, quegli “addetti ai lavori” che passano al microscopio migliaia di candidate di tutto il mondo e che seguono le evoluzioni del gusto nei cinque continenti, sono una volta tanto d'accordo. È arrivato il momento di dire addio alla prevalenza delle bellezze anglosassoni - sostengono unanimi - e salutare per sempre i capelli platinati, gli occhi azzurri, gli incarnati rosei, le lentiggini, le gambe a “grissino” e quasi scheletriche.
E se tutto questo non bastasse ci arriva una conferma probante da una recente ricerca della Prof. Lisa Walker ( University of North Carolina)  la quale dopo aver premesso che:  “Il colore dei capelli gioca un ruolo di rilievo nel modo in cui le persone sono trattate”, ha documentato che le donne dai capelli neri, a giudizio degli uomini:

1) Sono le più sexy, passionali e seducenti.

2) Sono determinate, hanno obiettivi importanti ed incarnano l’immagine della donna in carriera ma anche della buona madre di famiglia.

3) Sono più attive, più testarde anche anche più “toste” di quelle nate bionde.

4)  Sono più mature e più inclini ad una conversazione solida ed intelligente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CURIOSITÀ, IL BOOM DI WHIPLR, L'APP PER FARE SESSO CON GLI SCONOSCIUTI

Post n°8212 pubblicato il 18 Marzo 2015 da psicologiaforense

WHIPLR è  uscito  per  San Valentino. È uno straordinario modo per conoscere nuovi amici e potenziali partaner sessuali.  E non è necessario loggarsi a un social network per  usare WHIPLR, così si è liberi di impostare il proprio profilo come si vuole.

 

 

ECCO COME TROVARE IL PARTNER SESSUALE DEI VOSTRI SOGNI

 

 Se Tinder è l'app di riferimento per chi cerca appuntamenti al buio tramite i profili Facebook di sconosciuti (ma anche di "amici", almeno sul social network), ecco che Whiplr si impone come l'omologo dedicato esplicitamente ed unicamente agli incontri sessuali. Una app pensata per combinare incontri al buio sulla base della propria posizione geografica.  
Ma non solo. Nelle impostazioni c'è la scelta dell'orientamento sessuale: non "semplicemente" maschile/femminile/bisessuale, ma studiato in modo che si possa indicare la percentuale di gradimento per l'uno o per l'altro sesso. Così un bisessuale "classico" potrà esprimere un gradimento 50%-50%, mentre una donna eterosessuale con inclinazioni lesbiche potrà segnare un gradimento del 70% per gli uomini e del 30% per le donne. E le sorprese sono appena iniziate: nel form da compilare all'atto dell'iscrizione vengono anche indicati i feticismi dei vari utenti, così da poter orientare la scelta su partner dai gusti simili ai propri. Nell'elenco si possono selezionare oggetti, negozi, odori, materiali. Infine - ma questa è una caratteristica già più usuale - si può indicare la propria situazione emotiva. Gli utenti possono comunicare con messaggi di chat, ma anche con chiamate vocali e messaggi video. "L'idea è nata all'interno della comunità feticista, semplicemente perché mancava un'applicazione in grado di metterti in contatto con altri feticisti e simili - spiega il responsabile della comunicazione di Whiplr, Daniel Sevitt - Abbiamo deciso di realizzare qualcosa che fosse utile a coloro che ne hanno bisogno, ma potrebbe benissimo essere distribuita anche attraverso i due maggiori portali di app per smartphone: Apple e Google." La app registra ancora un numero piuttosto basso di utenti attivi, ma va considerato che, dopo la fase di codifica, è stata lanciata poco più di un mese fa. "L'identità di genere e le preferenze sessuali sono incredibilmente complesse e fluide - spiega ancora Sevitt - Volevamo trovare un modo per esprimerlo". Se il modello è quello di Tinder, c'è da giurare che il successo non tarderà ad arrivare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963