Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 30/07/2015

 

STOP ALLE ACCUSE INFAMANTI DI STUPRO, VIOLENZA SESSUALE, ABUSI, RICATTI, COME DIFENDERSI CON UN APP

Post n°8364 pubblicato il 30 Luglio 2015 da psicologiaforense

App nata in Usa, dove il solo sospetto di una violenza può bastare a distruggere carriere e patrimoni, WeConsent permette di registrare un video in cui i partner si dichiarano consenzienti...

 

 

 

CONTRO LE FALSE ACCUSE DI STUPRO ARRIVA L’APP PER IL SESSO FELICEMENTE CONSENSUALE

 

 


False accuse di stupro? Da oggi avranno minori possibilità di riuscita se due persone che vogliono fare sesso, anche per una sola volta, useranno l’app WeConsent. Scaricabile sul cellulare permette di girare un video di 20 secondi in cui le persone coinvolte potranno registrare il loro libero assenso prima dell’atto sessuale.   Per funzionare WeConsent dotata di tecnologia di riconoscimento facciale, ha bisogno che il soggetto mostri il suo volto davanti alla videocamera, pronunci il suo nome, ed esprima il proprio consenso con un “Sì”. Senza che si realizzino queste due condizioni, la procedura di registrazione non potrà essere completata e il filmato, eventualmente girato in modo non corretto, si autodistruggerà. I video di entrambi i partner, condotti a buon fine, saranno invece protetti da un sistema di crittografia dei dati e conservati, ma non sul telefonino. Verranno, difatti, archiviati in un database offline per 7 anni e usati soltanto in caso di contestazione e di controversia giudiziaria. 
 

WeConsent, creata da Michael Lissack, direttore esecutivo dell’Institute for the Study of Coherence and Emergence, nonostante le buone intenzioni, ha suscitato discussioni e polemiche.  Chi è favorevole sostiene che l’applicazione contribuisce a rafforzare la sicurezza dissuadendo i malintenzionati e favorendo più trasparenza. Sotto questo aspetto, anche l’impiego della registrazione video, introdotta per la prima volta rispetto ad app simili come Good2Go, ne aumenta l’efficacia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUGARBABIES CERCANO SUGARDADDIES,

Post n°8363 pubblicato il 30 Luglio 2015 da psicologiaforense

Smodato successo dei siti che mettono in contatto giovani ragazze e signori danarosi


AAA MIGLIAIA DI RAGAZZE (SUGARBABIES) CERCANO UN SUGARDADDIES

 

CON UN POCO DI ZUCCHERO, LA PILLOLA VA GIÙ

Seeking Arrangement è un sito Web per persone che  cercano un’amante a tempo pieno, alla quale pagano tutto, dall’affitto dell’appartamento alla retta dell’università. Quindi è anche un sito per ragazze belle desiderose di  realizzarsi. Seeking Arrangement  mette in contatto domanda e offerta. Gli uomini facoltosi sono i “Sugar Daddies“ . A loro il sito offre “relazioni perfette, senza legami e problemi di sorta” relazioni in cui tutto è ben chiaro fin dall’inizio, nessuna sorpresa. Dall’altra parte ci sono loro, le “Sugar Babies“, a loro il sito offre la possibilità di raggiungere una stabilità finanziaria incontrando “experienced men” che  sanno come si corteggia una donna, coccolandola e viziandola…

 Un esempio, Lei è MeHappyAngel, giovane studentessa universitaria. Cerca un «gentiluomo con cui godersi il lato soleggiato della vita. Un’intesa sul lungo periodo, un po’ di amore, romanticismo ed eccitazione». C’è anche un p.s: «Per favore, scrivimi se sei così gentile da portare un regalo al primo appuntamento. È tutta questione di impressione, consapevolezza e rispetto». Lui è il Dott. Sebastian. Un ricco chirurgo 43enne «generoso, intelligente, atletico, spiritoso, colto e muscoloso». Cerca una «sugarbaby under 31, con aspettative chiare e realistiche, che voglia essere coccolata, viziata e protetta da un signore divertente». Alle giovani promette shopping, viaggi in Europa e Stati Uniti orientali e un’amicizia... «particolare».
Lo sugardaddy medio ha  intorno ai 50 anni ed è disposto a spendere 3000 euro al mese per la sua protégé.  Sessuologi e psicologi  non sono sorpresi da questo impressionante  boom: «La mentalità da centro commerciale, ormai, si estende anche alle relazioni». (…)  «Nelle relazioni di coppia che devono confrontarsi alla vita di tutti i giorni, lo squilibrio finanziario ha spesso un enorme potenziale di conflitto». Tra sugardaddy e  sugarbaby, invece, sembra proprio che sia questo a portare stabilità. Sarà vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963