Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 29/09/2015

 

MAX BIAGGI, ELEONORA PEDRON , CONVIVENZA FINITA, UNA GRANDE STORIA D'AMORE,

Post n°8421 pubblicato il 29 Settembre 2015 da psicologiaforense

MAX BIAGGI ed ELEONORA PEDRON. Il piacere è ciò a cui tendono tutti gli esseri umani, ma esistono molte barriere che impediscono di viverlo pienamente. La sessualità, in tutte le sue forme, è solo uno degli aspetti collegati al piacere, che può essere definito come l'arte di vivere in armonia con la realtà. L'eros è la via del piacere elevato ad arte e può esprimersi in tutti gli aspetti della vita umana, generando una pienezza altrimenti difficile da raggiungere. L'esistenza può essere un cammino di consapevolezza e progresso vissuti nel piacere...


SI SPEGNE UNA CONVIVENZA MOLTO  SPECIALE FATTA DI AMORE, ANSIA E RISORSE


È rottura  definitiva e molto sofferta  fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. A renderlo noto è lo stesso pilota, con un post su Twitter.
"E' difficile dirlo, ma è finita!"

La coppia era legata sentimentalmente da circa dodici anni. Il sei volte iridato di moto e l'attrice-showgirl, Miss Italia 2002, hanno due figli: Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexandre, nato nel 2010. La relazione di coppia  si era già incrinata  nel 2014 quando  i due avevano superato un periodo molto difficile, una crisi che si risolse e che Biaggi commentò così: "Abbiamo lasciato alle spalle un periodo difficile per la nostra coppia. Dopo 11 anni ci può stare. L'importante è che oggi siamo qui. Insieme. Anche nei momenti di maggior tensione, ho sempre creduto che la mia famiglia fosse solida, forte. Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Magari non lo manifesto apertamente, sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l'orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi".
Adesso, è davvero tutto finito.

“Non ci siamo mai persi completamente – aveva confidato Eleonora Pedron nel gennaio 2014 ospite a Domenica Live da Barbara D'Urso nell'unica intervista rilasciata – quando trovi la persona della tua vita è come mescolare due colori è difficile poi separarli”. In quel momento Eleonora Pedron si dichiarava felice di aver ritrovato il suo Max. Il centauro era contento di essersi lasciato alle spalle quei momenti difficili  e di aver recuperato la serenità. 
Ora, a quanto pare, persa definitivamente. Un amore importante che è giunto al capolinea. I due non erano sposati. Chissà forse la bella Miss Italia sognava l'abito bianco. Quel che è certo è che Eleonora Pedron per il momento non commenta. La Miss Italia di Borgoricco ha sempre difeso la privacy della sua famiglia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON POSSO STACCARMI LE TETTE E METTERLE VIA, PESANO 5.4 KG... COSA POSSO FARE?,FOTOGALLERY,

Post n°8420 pubblicato il 29 Settembre 2015 da psicologiaforense

La sportiva 29enne newyorkese  Brye Anne Russillo   - una coppa D da  circa 6 kg - dovrà combattere contro Paige Lian nella categoria dei Pesi Piuma, invece che nei Gallo, perché il suo generoso décolleté l'ha portata oltre al limite previsto per combattere nella 'classe' in cui avrebbe voluto...


LA LOTTATRICE BRYE ANNE  È CRESCIUTA:  “IL MIO SENO È UN  PESO INGOMBRANTE”

Brye Anne Russillo, che il prossimo 3 ottobre combatterà per il titolo "Aggressive Combat Championships", è stata costretta a cambiare categoria per il suo seno prorompente

A guardarla non si direbbe,  infatti sembra una modella, invece  BRYE ANNE RUSSILLO è una "FIGHTER" di MMA (Arti marziali miste) e, il prossimo 3 ottobre, combatterà per il titolo “Aggressive Combat Championships”  al Queens Theater di New York. Ma in una categoria diversa a quella a cui apparteneva. Il motivo? Le dimensioni del suo seno.

E non pensiate  sia  il sogno erotico degli uomini -lamenta la campionessa-  perchè , al di là dello sport,  devo affrontare anche la difficoltà  di trovare un uomo che non sia infastidito dall'atteggiamento e dalle reazioni che ha la gente manifesta nei miei confronti…”


Sotto il profilo meramente agonistico  la  29enne newyorkese - una coppa D da circa 6  kg - dovrà combattere , come sopra ricordato, contro Paige Lian nella categoria dei Pesi Piuma, invece che nei Gallo. "Non posso staccarmi le tette e metterle via, ... cosa posso fare, di necessità devo fare virtù".

Una questione di peso, insomma. Secondo la tabella MMA, i Pesi Mosca non devono superare i 56.7 kg, i Gallo i 61.2, i Piuma i 65.8, i Leggeri i 70.3, i Welter i 77.1, i Medi gli 83.9, i Massimo-Leggeri i 93, i Massimi i 120.2 e, infine, i Super Massimi i 120 kg.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963