Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 03/10/2015

 

STUDI & RICERCHE, CULTURA, VITA DI COPPIA, DONNE, UOMINI, SESSO & AFFETTI

Post n°8429 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Sintesi dati ultima ricerca  di  app  Kindara.   
Uomini, prendete nota, perché c'è qualcosa da capire, e di cui non conviene più stupirsi....


SESSUALITÀ FEMMINILE...  QUESTA SCONOSCIUTA

 

L'indagine eseguita dagli specialisti di KINDARA APP  ha evidenziato quello che le donne non dicono in fatto di sesso. Sono emersi dati nuovi e conferme di "situazioni" già ben conosciutequali sono le cose più importanti di una buona intesa fisica? Quali sono i principali freni che minano l'armonia a letto. Quanto pesa la relazione affettiva tra partner sulla sessualità? Ecc...  Più della metà delle 500 donne intervistate ritiene il legame emotivo (la relazione affettiva-sentimentale) l'aspetto più importante per una attività sessuale della coppia appagante ed armonica. Meno di un quarto, invece, ha scelto i preliminari come elemento imprescindibile. E solo il 10 per cento delle donne ritiene che sia la comunicazione, il dialogo, l'intesa intellettuale ad essere indispensabile per la felicità sotto le lenzuola. La frequenza sessuale è rilevante solo per il 7 per cento delle intervistate, mentre le "variazioni" sono state scelte dal 4 per cento. Secondo la stessa indagine, più della metà delle donne si lamenta di non essere abbastanza soddisfatta a letto. Inoltre tre quarti di loro desidererebbero almeno tre rapporti a settimana  specialmente tra i 30 e i 44 anni.  Ad incidere maggiormente sulla bontà dell'intimità è lo stress: a dare questa risposta è il 39,2 per cento delle rispondenti al questionario. A seguire le altre risposte: si sente "asincrona" con il partner il 28,2 per cento, mentre non nel giusto stato d'animo il 20,2 per cento. A pesare anche la cattiva concezione di sé (20 per cento) e la presenza di bambini piccoli e bisognosi di particolare accudimento (11,8).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANNA TATANGELO NUDA, LE BLOGGER INSORGONO, CAMPAGNA NASTRO ROSA, CON IL SENO DI POI, MA CON IL SENNO DI SEMPRE

Post n°8428 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Anna Tatangelo ha  posato nuda, per una fotografia in cui stringe il suo seno fra le braccia, mettendolo più in mostra accentuandone le dimensioni. Tutto questo nella campagna di prevenzione del tumore al seno. Le  blogger insorgono : per attirare l'attenzione verso l'argomento, sostengono, non occorre prestarsi a spot pubblicitari nella forma del calendario sexy….

 
LA SALUTE E' VESTITA O NUDA?

LA RIVOLTA DI BLOGGER E SPECIALISTI: "NON USATE IL NOSTRO CORPO"

Se per pubblicizzare la campagna di prevenzione per il tumore al seno si usa una donna bella, famosa, giovane che si abbraccia il seno ammiccando, chi con un tumore sta combattendo o chi con i tumori ci lavora tutti i giorni, si arrabbia. Il corpo della donna ancor più nella malattia deve essere rispettato, tutelato, proprio per tornare a fiorire nella bellezza, ma quella quotidiana, non quella esasperata di un calendario sexy. Il cancro e la sua prevenzione non sono uno spot pubblicitario. Devono attirare attenzione, non sguardi. Ed ecco che un gruppo di blogger - Daniela Fregosi (Afrodite K), Grazia De Michele (Le Amazzoni Furiose),  Sandra Castiello  ed altre  - scrivono alla LILT e al ministro per la Salute, Beatrice Lorenzin, per il ritiro della Campagna Nastro Rosa 2015: "Le sottoscritte desiderano esprimere profondo sconcerto   di fronte alla campagna Nastro Rosa 2015, la cui testimonial è una nota cantante ritratta a torso nudo, con le braccia a coprirne in parte i seni. Una posa che rappresenta un salto di qualità, di segno negativo, rispetto alle edizioni precedenti della campagna (...) che punta ad offrire un’immagine sessualizzata e "trivializzante della malattia" (...) "Non siamo "contro" la Tatangelo ma contro l'uso del corpo della donna sessualizzato (...) Sarebbe bastata una Tatangelo vestita che si auto-abbracciava e già la cosa cambiava. Perché usare la nudità? Per trasmettere, il concetto di salute, non poteva trasmetterlo vestita?"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963