Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 21/10/2015

 

DI CHE BLOG SEI? BLOGGER, COMMUNITY, TIPI DI BLOGGER, SVAGATI ADOLESCENZIALI, VATICINANTI, SENTIMENTALI, INNAMORATI...

Post n°8465 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da psicologiaforense

BLOG GENERATION

1) SVAGATI ADOLESCENZIALI:
in cerca di paesaggi interiori non meglio definiti;
2) VATICINANTI ISPIRATI, RIGOROSAMENTE AFORISTICI:
“Diventeremo tutti capre... Tanto “Il lupo non si preoccupa del numero delle capre”;
3) SENTIMENTAL-POETICO-ROMANTICI:
"Grazie Papà / Per avermi dato la vita. / Per avermi insegnato la lealtà, la grinta e l'azzardo. / Spero di non deluderti mai»;
4) MINI-MINI-MINIMALISTI:
«Oggi mi sono svegliata prestissimo!!! Alle 8.00 x essere precisa, il ke è un record per una come me»;
5) MALEDETTISMO DI MANIERA:
di chi ha letto troppi beat finendo per identificarsi con Bukowski e compagni: «Lo dico tutte le sante volte che mi prendo una sbronza di quelle da morirci: no, no, è l'ultima volta, accidenti, non sono mai stata così male in vita mia, ecc... Belle cazzate come al solito! Non vi dico in che condizioni stavo ieri sera... Vi dico solo che mi sono alzata adesso giusto per scrivere l'ultimo o penultimo post prima di partire domani sera! Eh si mollo tutto e scappo dai miei amici per non tornare più!»
6) GERGALE MODERATAMENTE INVENTIVO
 in stile sms: «Fra mi invita a cena - carramba! Si presenta anche Mauri a sorpresa. - da quanto ho capito, Fra l'aveva + o - mollato nel pom, ma siccome era ambriaca, credo che non valesse e non fosse stato messo agli atti - tensione palpabile, del tipo che i bocconi ti si bloccano a metà nel silenzio più totale - ripicche, rinfacciamenti, scuse, silenzi, ma tu, ma io, ma i tuoi, ma che c'entrano i miei etc. etc.»
7) PAMHLETTISMO IMPEGNATO:
«he... he... è proprio vero che il mondo gira! Berlusconi e compagni (è proprio il caso di dirlo "compagni") si indigna per le accuse mossegli! E non solo per le squinzie! Solo vorrei chiedere al papi come ci si sente, tutto qua!»
8) INNAMORATI DELL’AMORE:
«senza di te sono il nulla/ io sono te e tu sei me/ siamo angeli con una sola ala possiamo volare soltanto abbracciati. »

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO HOLLY, LA RAGAZZA CON LE GAMBE PIÙ LUNGHE DEL MONDO, GUINNESS DEI PRIMATI, FOTO

Post n°8464 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Le gambe, assieme al seno e ai glutei, sono una potente arma di seduzione per ogni donna. Se sono lunghe,poi, hanno un sex appeal che non conosce rivali. E' scientificamente provato: le gambe lunghe sono le più belle. Lunghe non in senso assoluto, ma rispetto alla figura. Lo ha accertato uno studio dell'Università di Breslavia in Polonia, dove è emerso che le gambe slanciate rendono più attraenti....

LE GAMBE DI HOLLY FANNO IMPAZZIRE GLI AMERICANI

Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia affermava  Bertrand Morane. Sembra un aforisma scritto per  Holly, una 20enne da guinness dei primati. La californiana vanta il primato delle gambe più lunghe al mondo. Con il suo metro e 95 centimetri di altezza, la ragazza ha due "pertiche" da 126 centimetri l'una, ossia due centimetri in più rispetto alla precedente detentrice del record, Lauren Williams



Holly si prende così una rivincita nei confronti di coloro che per anni l'hanno presa in giro, chiamandola, come lei stessa racconta al Daily Mail,  "Daddy Gambalunga", "albero", oppure "giraffa". Oggi, invece, la ventenne che abita a New York, ha una fila di spasimanti molto lunga. "Ho già incontrato molti giovani, che in definitiva, impazzivano unicamente per la lunghezza delle mie gambe".



In tutti i casi, per sperare di poter avere la fortuna di conoscere questa ragazza, bisogna avere un requisito non da poco: avere un'altezza di almeno un metro e 90 centimetri. Questo perché il suo ultimo compagno, più basso di lei, si era comprato una Mini Cooper: "Siamo andati in auto fino in Florida. E' stato probabilmente il viaggio più brutto della mia vita".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUER PASTICCIACCIO BRUTTO DELLA NUTELLA FIRMATA PEGIDA, LA FERRERO GRIDA ALLO SCANDALO, XENOFOBIA, RAZZISMO, OMOFOBIA

Post n°8463 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Sono cose  da far rizzare i capelli e non solo ai più sfegatati amanti della Nutella: un barattolo di NUTELLA  la  crema al cioccolato più famosa del mondo con l'etichetta di PEGIDA, il movimento anti-islamico, xenofobo, razzista  che sta polarizzando il ventre molle della Germania.

LA NUTELLA ROVESCIATA. UN ALTRO SCANDALO DALLA GERMANIA

La provocazione di Lutz Bachmann, il leader di Pegida, rischia di ritorcerglisi contro. Bachmann aveva postato il barattolo incriminato sulla sua pagina Facebook, divenuta da qualche tempo una sorta di personale ufficio stampa. Il regalo di un simpatizzante di Pegida, ricevuto per il primo anniversario della fondazione del movimento, aveva scritto.


Alla Ferrero la cosa non è affatto piaciuta e, con una dichiarazione del portavoce della divisione tedesca, l'azienda ha preso nettamente le distanze, sottolineando "la stretta contrarietà verso ogni forma di xenofobia e discriminazione" e annunciando di "star valutando le iniziative necessarie per evitare un'ulteriore diffusione dei barattoli con l'etichetta contraffatta".


La foto del barattolo appare sulla bacheca Facebook assieme a quella di altri regali fai-da-te, arrivati nei giorni scorsi a casa Bachmann. L'etichetta è in primo piano, con la scritta Pegida al posto di Nutella e una frase che gioca con il testo di un canto popolare del diciannovesimo secolo ("la nocciola è bruno-cupa"), in voga anche fra i soldati: "crema bruno-cupa alla nocciola e nougat" si legge sull'etichetta, laddove sull'originale della Nutella c'è scritto solo "crema noci-nougat".


Ferrero assicura che si tratta di un vero e proprio fai-da-te, che in nessun modo l'etichetta personalizzata può essere stata realizzata con un'ordinazione all'azienda, neppure attraverso il sito internet. La personalizzazione è una delle trovate di marketing che hanno avuto maggior successo, tanto da aver attirato l'ingegno di un militante di Pegida. Ma ora Bachmann potrebbe pagare cara la sua ennesima provocazione. Intanto si è dovuto scusare per la frase detta dallo scrittore turco-tedesco Akif Pirincci al corteo di Pegida: "Ci sono naturalmente altre alternative, purtroppo al momento i campi di sterminio sono fuori servizio". Le scuse non hanno fermato la procura della repubblica, che indaga per incitamento all'odio.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963