Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 20/01/2016

 

TENDENZE CHE SPOPOLANO, SERVONO AL BAR MEZZE NUDE, GLI SCIENZIATI: “ATTENTI AL CERVELLO E AL PORTAFOGLI”, IMMAGINI

Post n°8548 pubblicato il 20 Gennaio 2016 da psicologiaforense

Un nuovo bar è sorto a Washington e sta già facendo discutere. Allo Spokane, infatti, i dipendenti servono ai tavoli vestendo micro bikini (le donne) o mostrando gonfi  e tatuati pettorali (i ragazzi). Il tutto è molto sexy e  lascia poco all'immaginazione. Negli Usa, questa modalità,  sta spopolando e gonfia le tasche dei porprietari dei locali al di là di ogni più rosea aspettativa...


 

NUDE E CRUDI: FEMMINILE E MASCHILE  AL BAR SEXY

 

 

“Attenti al vostro cervello e al vostro portafogli”. Si potrebbe pensare a un avviso per  turisti  sprovveduti eppure non è così. È  il monito lanciato dai ricercatori dell’università della California che mettono in guardia contro gli esercizi commerciali che utilizzano personale sexy  perché quest’ultimo inibisce l’attività celebrale del cliente e fa comprare di più. Proprio così.   La gente è molto più propensa  ad acquistare quando a promuovere un prodotto è una bella donna mezzo nuda  o un uomo poco vestito e sexy, perché la bellezza manda in tilt le nostre capacità razionali e ci fa comprare d’impulso. È dimostrato, infatti, che tutte le pubblicità che utilizzano una logica persuasiva, ovvero quella che fanno vedere quanto quel prodotto sia buono o valido, sono meno efficaci di quelle che puntano  sul sesso.

E a questo devono aver pensato  i gestori  di un  nuovo bar  sorto a Washington . Si tratta  dello Spokane dove, come detto sopra,   i dipendenti servono ai tavoli vestendo micro bikini (le donne) o mostrando gonfi  e tatuati pettorali  (i camerieri). Il tutto, molto sensuale e ammiccante. Negli Usa, questa modalità, che sta spopolando e gonfia le tasche dei proprietari dei locali,non fa però contenti tutti. 

C'è  chi già parla di mercificazione del corpo, perché "il sesso vende più dei caffé". "Una donna è entrata e ci ha chiesto di coprirci perché era con i propri figli", racconta una cameriera…..  Anche i difensori del moralismo e molte associazioni confessionali si stanno scagliando contro queste iniziative ritenute offensive.


Chissà se questa si rivelerà solo una moda o diventerà un fenomeno in grado di varcare i confini statunitensi invadendo l’Europa dove peraltro, in molti Paesi,  già esistono e prosperano bar e locali a luci rosse di ogni tipo.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUAI GIUDIZIARI, BARBARA D'URSO, DIRITTO DI FAMIGLIA, DIVORZIO, ANCHE I RICCHI PIANGONO, ALIMENTI PER L'EX MARITO,

Post n°8547 pubblicato il 20 Gennaio 2016 da psicologiaforense

Barbara D'Urso rischia di dover risarcire l'ex-marito. Si è chiusa oggi l'inchiesta sul processo che riguarda la popolare conduttrice, accusata dal pm di non aver pagato gli alimenti all'ex-marito Michele Carfora....

AMORI FERITI: QUANDO E' LEI A DOVER VERSARE L'ASSEGNO DI MANTENIMENTO A LUI



Guai giudiziari per Barbara D'Urso. Si è chiusa l'inchiesta che la vede imputata nell'ambito del processo per il mancato pagamento degli alimenti all'ex-marito Michele Carfora.
Il pm Vincenzo Barba ha contestato alla D'Urso di non aver corrisposto l'assegno di mantenimento della cifra di 1000 euro al mese al ballerino, stabilita nel 2008 (anno in cui venne siglato il divorzio).  La D'URSO adesso rischia di dover versare  a Carfora  40.000 euro di arretrati.  "Dico no a passare per una che non rispetta la legge - ha dichiarato la conduttrice 57enne - ho già pagato molto di più di quanto dovessi" (...) "Proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi". "Il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un'altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni".


Per la cronaca, Barbara e Michele si sposarono nel 2002, ma il loro matrimonio finì 4 anni dopo sotto i colpi di alcuni scatti in cui si vedeva lui baciare un'altra donna.

NOTA INTEGRATIVA
Barbara d'Urso,  nome d'arte di Maria Carmela d'Urso (Napoli, 1957)  è una discussa conduttrice televisiva italiana. Dalla relazione con il produttore cinematografico  Mauro BERARDI sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele; nel 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora (1969) dal quale ha divorziato nel 2008.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963