Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 28/04/2016

 

SESSO CON CANE , IL PERITO LO CONSIDERA SANO DI MENTE, IL GIUDICE: "INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE",

Post n°8642 pubblicato il 28 Aprile 2016 da psicologiaforense

La perizia psichiatrica del dottore Maurizio Marguglio, disposta dal giudice, concludeva affermando  che l'imputato, nel momento in cui ha commesso il reato, era in grado di intendere e volere. Il giudice Lorenzo Matassa, che per legge è "perito dei periti",  ha disatteso le conclusioni dello specialista e ha dichiarato affetto da "vizio di mente" l'imputato che l'anno scorso ha fatto sesso con un cane che si trovava in una villetta, in pieno giorno in via Liguria a Palermo.

 

IL GIUDICE COME "PERITUS PERITORUM"


La perizia psichiatrica, disposta dal giudice, diceva esattamente il contrario. L'imputato, denunciato dopo essere stato sorpreso con il cane, è un clochard cinquantenne palermitano accusato di atti osceni in luogo pubblico. Allo psichiatra l'uomo ha confermato di aver fatto sesso con il cane dicendo inoltre che non si trattava della prima volta.


La mente dell'uomo, secondo il perito del giudice, era lucida e integra quando commise il fatto. L'imputato  ha confessato di nutrire da tempo un "amore" per i cani che andava oltre le normali coccole, anche se avrebbe preferito andare con le donne... ma la sua condizione di indigenza non glielo consentiva.


Avendolo ascoltato per due volte in aula, il giudice si è  formato l'opinione che il signor A. S. fosse affetto da vizio di mente. Nello specifico il GUP Dott. MATASSA ha reputato il reo non  imputabile perchè, nel momento in cui ha commesso il fatto-reato, era, per infermità, in tale stato di mente da escludere, in toto, la sua capacità d’intendere e volere.  

Adesso l’imputato dovrà trascorrere due anni in una struttura residenziale sanitaria di tipo psichiatrico per  ricevere le cure del caso. In psicologia forense e in psicopatologia con zoofilia erotica, bestialismo o, più tecnicamente, zooerastia si designa la pratica parafiliaca umana di avere rapporti sessuali con animali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN ITALIA SEMPRE PIÙ UOMINI LAVORANO A MAGLIA, LA KNIT-MANIA, LA PASSIONE PER IL LAVORO A MAGLIA HA CONTAGIATO TUTTI,

Post n°8641 pubblicato il 28 Aprile 2016 da psicologiaforense

La Knit-Mania, la passione per il lavoro a maglia che ha contagiato tutti, a prescindere dal sesso ha conquistato l’Italia sull’onda del successo  del bestseller dell’americana Kate Jacobs “LE AMICHE DEL VENERDÌ SERA”. Complice anche la crisi economica, sferruzzare non è solo un passatempo ma anche un modo di autoprodurre capi di abbigliamento. Ci sono anche i caffè dedicati... 

 

AI FERRI CORTI.

LAVORARE A MAGLIA  UNA PASSIONE CHE COINVOLGE UOMINI E DONNE

Dritto e rovescio, punto croce, uncinetto e ferri: sono sempre di più in Italia gli uomini che hanno scoperto il fascino del lavoro a maglia. D’ora in poi, quindi, evitate di rivolgere a qualche uomo l’invito ad andare a “fare la calza!”: potrebbe essere non più recepito come un insulto per invitarlo a dedicarsi a lavori che hanno poco di macho, e il destinatario potrebbe essere orgoglioso di rispondervi che non solo lo fa volentieri, ma potrebbe mostrarvi come si realizza il punto “a nido d’ape” e quale filato è meglio usare per le diverse lavorazioni. La passione per uncinetto, tombolo, ricamo e forcella non conosce differenze sociali: ha coinvolto docenti universitari, operai, impiegati, medici, commercianti. Che trovano illustri paragoni nel mondo dello spettacolo: un insospettabile appassionato di lavoro a maglia era l’attore Antonhy Quinn, che realizzava molti dei maglioni che indossava, così come lo era uno dei fratelli Lumiere. In Italia non ha mai fatto mistero del potere rilassante dell’uncinetto su se stesso il cantante Morgan. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963