Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 23/11/2016

 

LA GRANDE BUFALA, ROCCO FA SESSO CON DUE DONNE IN TOILETTE, ALLONTANATO

Post n°8823 pubblicato il 23 Novembre 2016 da psicologiaforense

Sesso con due donne nel bagno, Siffredi allontanato da locale? Rocco Siffredi si sarebbe recato, secondo tutti i media,  alla toilette di un noto locale accompagnato da due avventrici e la loro permanenza all'interno è stata sottolineata da tonfi e grida di piacere. Da qui l'intervento del gestore che ha mandato via tutti...

ROCCO SIFFREDI: “LA STORIA DEL SESSO A TRE NEL RISTORANTE? INVENTATA DI SANA PIANTA”


"Partirà una querela, ora basta. Prima la ‘notizia- scandalo’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa..." La vicenda alla quale si riferisce Rocco, riportata pochi minuti fa da siti e quotidiani online anche internazionali , racconta di come l’attore sia stato allontanato da un locale di Santa Margherita Ligure per essersi abbandonato ad un erotismo sfrenato nel bagno, con due donne.  Le grida provenienti dalla toilette sarebbero stati così forti da indurre i proprietari a chiedere all’attore e ai suoi accompagnatori di andarsene. “Queste falsità e questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha  esasperato”  - ha detto  Siffredi -  “Non mi piace questo modo di fare giornalismo online così come non mi piacciono certe dinamiche tutte italiane”.


NOTA INTEGRATIVA
Rocco Siffredi, indubbiamente è più amato dai francesi che dagli italiani. In Francia gli hanno dedicato la copertina del supplemento settimanale del quotidiano LeMonde. Fotografato nudo da Philippe Ridet, un bianco e nero mai così esplicito,  una direttrice pronta a difendere la scelta e la rottura di un ultimo tabù, nell’intervista per il magazine francese l’attore abruzzese raccontava di come il porno sia, a volte, “una croce molto pesante da caricarsi addosso”. E la vita reale che si mischia a quella mostrata dalla telecamera, Rocco l’ha raccontata proprio nel docufilm uscito da poco nelle sale, attraverso l’occhio dei registi francesi Thierry Demaizière e Alban Tuerlai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALICIA SILVERSTONE NUDA CONTRO LE VIOLENZE COMMESSE AI DANNI DEGLI ANIMALI DA LANA , FOTO

Post n°8822 pubblicato il 23 Novembre 2016 da psicologiaforense

Anticamente i fiocchi di lana venivano strappati dal vello dell'animale ...  L'attrice si è spogliata nella nuova campagna della PETA.

Lana insanguinata, pecore ferite e prese a calci...

Alicia Silverstone si è spogliata contro l'industria della lana in una nuova campagna di sensibilizzazione.

L'attrice, famosa per alcune pellicole di successo e serie tv americane, ha posato di nuovo per la Peta (People for the Ethical Treatment of Animals) con l'obiettivo di attirare l'attenzione sugli abusi nei confronti degli animali e sul trattamento riservato alle pecore nell'industria della lana.

Parlando di questo materiale molto diffuso nell'abbigliamento ha detto: «Il processo di tosatura è così veloce. Le pecore vengono tosate e vengono ferite. Vengono ferite in modo molto serio, e nessuno se ne prende cura dopo. 'Avanti la prossima', e basta».


Alicia ha così scelto di sostenere la campagna 'Inverno senza lana' dell'organizzazione per i diritti animali e ha insistito che non comprerà mai più nulla che contenga il pelo degli animali.

«Perché non fare questo passo verso un mondo migliore? Diciamo, 'Non comprerò più niente che contenga lana'», ha esortato nel video dell'associazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963