Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 30/11/2016

 

CONTURBANTI DESIDERI EROTICI

Post n°8841 pubblicato il 30 Novembre 2016 da psicologiaforense

Cosa fa perdere la testa alle adolescenti di oggi? Gli immortali baci sulla bocca (84%) e le carezze sul viso (70%); ma a farle impazzire sono anche gli sguardi insistenti e arditi (59%), in particolare sulle gambe, o le carezze fintamente occasionali sul seno (55%). Nei momenti intimi, però, c'è un dettaglio che distrugge all'istante qualunque idillio (90% delle intervistate): la sensazione che il maschietto con il quale si ha a che fare non si lavi.....

 

 

“Caro maschio, se vuoi sedurmi guardami le gambe,  lavati e depilati”  questo quanto emerge da un'indagine condotta su oltre mille ragazze italiane di età compresa fra i 16 e i 24 anni. Altri particolari tragici agli occhi delle intervistate  sono le mutande di lui rovinate o slabbrate (30%) e le spalle cadenti (29%). Nessuna chance sembrano poi avere i ciccioni (75% di rifiuti) e i ragazzi di bassa statura (60%). Giudizio negativo anche per  quelli con i capelli rossi (25%). Cosa piace, infine, nei maschietti? Irresistibili sono gli occhi da predatore per il 55% delle ragazze. Al secondo posto, per il sex appeal del maschio, è un torace possente, modellato, ma rigorosamente senza un pelo (50%). Al terzo posto una voce profonda e sensuale (43%) e al quarto delle mani da artista (25%). Ben accette anche delle gambe muscolose da ciclista (19%). Dunque l'aspetto gracile da pseudo-intellettuale, con l'aria trasandata e l'aspetto poco curato funzionava forse per le figlie degli anni Settanta, ma non certo per le ventenni edoniste, che preferiscono l'uomo patinato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'ERA UN MONDO ORIENTATO AL MASCHILE, ORA C'E' UN MONDO ORIENTATO AL FEMMINILE

Post n°8840 pubblicato il 30 Novembre 2016 da psicologiaforense

Il tempo delle donne ormai è venuto non perchè si sono semplicemente «liberate», ma semmai perchè sono loro che con una nuova cultura possono trasformare la vita e le attitudini di tutti. Anche degli uomini. La celebre frase di Simone de Beauvoir «Non si nasce donne, lo si diventa» è ormai alle nostre spalle. C'era un mondo al maschile, ora c'è un mondo orientato al femminile. Si diceva: finalmente le donne sono diventate eguali agli uomini... No, è il contrario: sono progressivamente gli uomini che si avvicinano al modello culturale elaborato dalle donne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ARCHETIPO DELLA DONNA MADRE: STEREOTIPI, AMBIGUITA' E SFUMATURE DI SENSO

Post n°8839 pubblicato il 30 Novembre 2016 da psicologiaforense

ritrovarsi a confronto della natura nel sesso, luogo per eccellenza popolato di ogni fantasma. Sesso che, come la natura, non è ordine ma violenza, non armonia ma eccesso, non (solo) amore ma crudeltà...


SOTTOCULTURA MINI-MINIMALISTA

UNA donna che odia le altre donne, una ex lesbica ora bisex che si identifica con gli omosessuali (...). Un IO afflitto da gigantismo. Fin qui, in fondo, niente di eccezionale. Uno scandalo senza storia. Testi pericolosi, reazionari, infami? MA NO! Paglia, nient' altro che paglia! Anzi uno scenario culturale deprimente, ma assai possibile. L' identità della donna con la natura è antica e originaria, dalla Grande Madre in poi. Natura ambivalente, che crea e distrugge, alla quale l' Occidente, al contrario dell' Oriente, si contrappone dall' inizio. Soffocati dalla forza soverchiante della "ragazza madre"  gli uomini cercano vie di scampo dalle loro ansie sessuali nella razionalità apollinea e dando espressione alla loro fisicità. Salvo ritrovarsi a confronto della natura nel sesso, luogo per eccellenza popolato di ogni fantasma. Sesso che, come la natura, non è ordine ma violenza, non armonia ma eccesso, non (solo) amore ma crudeltà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA RITUALE DANZA DELLE ADOLESCENTI NUDE E VERGINI CHE FA INORRIDIRE LE FEMMINISTE E NON SOLO

Post n°8838 pubblicato il 30 Novembre 2016 da psicologiaforense

Swaziland.Tradizione vuole che il re Mswati III in questa occasione arricchisca il suo harem, già composto da 17 fanciulle, scegliendo una nuova ragazza come moglie. L'evento ogni anno scatena l'ira delle organizzazioni femministe di tutto il mondo...

Dopo aver consegnato delle canne alla regina madre, le ragazze, rigorosamente vergini, danno inizio ad una particolare danza a petto nutto  La cerimonia della danza delle canne è un rito antichissimo e si svolge ogni anno in Swaziland. Più di 60mila ragazze ancora vergini sopra i 13 anni consegnano migliaia di canne alla regina madre. Successivamente in presenza del re, le ragazze danno inizio alla danza rigorosamente a petto nutto. Tradizione vuole che il re Mswati III in questa occasione arricchisca il suo harem, già composto da diciassette fanciulle, scegliendo una nuova ragazza come moglie. L'evento ogni anno scatena l'ira delle organizzazioni femministe di tutto il mondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SIATE BREVI, PUNGENTI, E SE POSSIBILE UN PO' CAROGNE

Post n°8837 pubblicato il 30 Novembre 2016 da psicologiaforense



Siate brevi, pungenti, e se possibile un po' carogne. E' la formula dell'aforisma.  Dice Gesualdo Bufalino: "Un aforisma benfatto sta tutto in otto parole" e lo dice in otto parole appunto. Ma, se necessario, sa scendere a sette: "I vincitori non sanno quello che perdono". C'e' chi lo batte. Ennio Flaiano, che deve agli aforismi due terzi della sua fama, si ferma a sei: "Vivere è diventato un esercizio burocratico". Leo Longanesi, il maestro di tutte le malelingue, si è conquistato l'immortalità con una sentenza di cinque parole: "Vissero infelici perchè costava meno". Mino Maccari, più malalingua di lui, è arrivato a quattro, con il suo commento alla marcia su Roma, dove aveva partecipato da squadrista: "O Roma o Orte". E avanti così perchè : " CHI SI INFERMA E' PERDUTO".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTOGRAFARSI COMPLETAMENTE NUDE NASCOSTE DIETRO UN DITO, LA MODA IMPAZZA SUL WEB

Post n°8836 pubblicato il 30 Novembre 2016 da psicologiaforense

Dopo il "Thigh Gap”, la moda di fotografarsi lo spazio vuoto che si crea fra le cosce, il “Belfie” ovvero l’autoscatto del proprio lato B e ancora le tendeze beauty quali il "Knifeliner" e il "Dickliner",  arriva  "One finger selfie". A spiegarla è stata  Aimee Davison secondo la quale il nuovo trend sarebbe ispirato ai cartoni animati giapponesi, i famosi "anime".  In cosa consiste la sfida? Bisogna immortalarsi nudi e, giocando con le prospettive, si deve utilizzare il proprio dito al fine di coprire le parti intime per poi postare il tutto sui social...

Ecco la nuova mania del web che, naturalmente, arriva dal Giappone. Si chiama “One Finger Selfie Challenge” e la sfida, in voga soprattutto fra le ragazzine, è quella di fotografarsi completamente nude con un solo dito a coprire le parti intime.


Il selfie va fatto rigorosamente allo specchio giocando con le prospettive. E con l’hastag #1fingerselfiechallenge gli internauti si sfidano a fare la foto migliore.


One finger selfie challenge, la moda impazza su

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963