Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi di Novembre 2011

 

ATTUALITA', DOVERI CONIUGALI, SESSO, SESSUALITA', MATRIMONIO, NON LO FO PER PIACER MIO MA PER FAR PIACERE A DIO

Post n°5924 pubblicato il 30 Novembre 2011 da psicologiaforense

SEGUE DAL PRECEDENTE POST IN TEMA DI "DOVERI CONIUGALI" SANCITI DALLA LEGGE. DURA LEX SED LEX!

NEL MATRIMONIO NON SERVE IL KAMASUTRA... MA UN BRICIOLO DI RESPONSABILITÀ


 Sembra veramente lo sketch di un film ( è proprio vero che la realtà supera la fantasia). Un uomo, disperato, ha chiamato il 112 chiedendo l'intervento urgente dei carabinieri. “DOVETE VENIRE SUBITO, HO UN GROSSO PROBLEMA” ha detto riagganciando. Il suo problema era la moglie. Che per l'ennesima volta si rifiutava di fare l'amore con lui. (Cioè contravveniva all'obbligo di adempiere ai doveri coniugali). Questo aveva scoperto, allibita e attonita, la pattuglia del radiomobile, dopo essersi precipitata, a sirene spiegate, all'indirizzo alla periferia di Padova, temendo chissà quale sciagura. OMICIDI IN FAMIGLIA, ecc…  In casa, invece,  avevano trovato un marito italiano fuori di sè poichè la moglie aveva rifiutato poco prima di avere rapporti sessuali con lui. Deciso e "lucidissimo", l'uomo voleva che i militari convincessero la recalcitrante signora. Facile immaginare la soddisfazione con cui il marito ridotto all'astinenza ha visto materializzarsi le divise dell'Arma, che venivano a coronare le minacce tante volte proferite alla moglie: “GUARDA, CHE SE NON VIENI A LETTO CON ME CHIAMO I CARABINIERI”. Dopo averlo detto tante volte, finalmente l'aveva fatto. Li aveva chiamati. E i militari si sono trovati in un insolito interno di coppia. Imbarazzati, improvvisandosi psicologi, hanno cercato di riportare un po’ di pace tra i coniugi. Ma la difficoltà maggiore, tranquillizzata la signora, è stata quella di spiegare all'uomo che i “doveri coniugali” hanno natura diversa dai “doveri legali”. E arrampicandosi nella terminologia giuridica, destreggiandosi a forza di buon senso nel burocratese, lo hanno convinto che “la mancata ottemperanza degli stessi, non costituendo un illecito penalmente rilevante, non è un problema sul quale le forze dell'ordine possono intervenire”. Erano affari privati insomma, privatissimi, e toccava al marito sbrogliarseli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

'trascura' la moglie, chi non fa sesso deve risarcire il coniuge, crollo della libido, difficoltà sesessuali nel matrimonio

Post n°5923 pubblicato il 30 Novembre 2011 da psicologiaforense

E' stato condannato a pagare alla consorte un risarcimento di 10 mila euro per essere venuto meno ai doveri coniugali  contratti con il matrimonio

NIENTE SESSO? PAGA I DANNI!

 

Dopo la nascita di due figli il marito ha subito un crollo della libido e, in un primo tempo,  non ha provato più  attrazione sessuale nei confronti della moglie, successivamente, ha   sperimentato, addirittura,  una repugnanza fisica a danno della stessa alla quale, peraltro, era legato come irreprensibile madre dei suoi figli e come compagna attenta e fedele. A nulla è valso il ricorso a vari sessuologi e terapisti di coppia. A questo punto la separazione e la richiesta di risarcimento danni avanzata dalla moglie.  E la corte d'appello di Aix-en-Provence le ha dato ragione  condannando  l' uomo a pagare 10.000 euro di danni alla moglie, per "assenza di relazioni sessuali per diversi anni". Nella sentenza la corte d'appello francese conferma la decisione di primo grado pronunciata da un tribunale di Nizza. I due   erano sposati dal 1986.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', SINDROME DA CONDOMINIO, C'ERAVAMO TANTO AMATI, COMMUNITY, PSICOLOGIA SOCIALE, BLOGGER , MOTIVI DI LITIGIO, REALTA'

Post n°5922 pubblicato il 29 Novembre 2011 da psicologiaforense

POST DEDICATO ALLA MIA IMPAREGGIABILE AMICA FERRARIORETTA  (VEDI)



La convivenza con i vicini di casa può essere molto difficile: e, a volte, da problemi banali possono scatenarsi vere e poroprie tragedie. Vedi i vicini di Erba..... 
 

SINDROME DA CONDOMINIO

La casa in cui si abita, per molti versi, è come il territorio per un animale.





ECCO PERCHE' SI LITIGA: LE CAUSE PIU' FREQUENTI:

1. Le «immissioni» moleste, ovvero rumori e odori provenienti da altri appartamenti. Il rumore di scarpe pesanti o zoccoli di legno, l'odore persistente di cipolla, lo spostamento di mobili a tarda ora sono casi esemplari di questa genere di litigio.

2. L'innaffiatura delle piante. Quando l'acqua sgocciola sui balconi sottostanti o l'innaffiatura avviene in orari diversi da quelli previsti dal regolamento.

3. I rumori in cortile e in particolare il gioco dei bambini, sempre poco tollerato.

4. L'apposizione in aree comuni, vale a dire la collocazione in ambito condominiale di oggetti e mezzi di un singolo condomino come la fioriera attaccata al muro del pianerottolo, la bicicletta lasciata nell'androne o l'automobile parcheggiata in uno spazio non autorizzato del garage condominiale.

5. La presenza di animali domestici negli spazi comuni, esempio quando li si incrocia in ascensore (che molti regolamenti condominiali vietano ai cani) o frequentano il giardino.

6. Le questioni che riguardano l'esterno del condominio come il bucato appeso in evidenza, le alterazioni dei colori degli infissi e delle pareti interne dei balconi o la costruzione di verande. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NON BASTAVA LA CRISI MONDIALE, SI SALVI CHI PUO', IL VIRUS PIU' PERICOLOSO MAI PRODOTTO, PUO' UCCIDERE MILIARDI DI PERSONE

Post n°5920 pubblicato il 29 Novembre 2011 da psicologiaforense

IL CONTAGIO GLOBALE: KILLER SILENZIOSI

CREATO IL VIRUS CHE PUÒ UCCIDERE LA METÀ DELLA POPOLAZIONE MONDIALE

Le armi batteriologiche sono una reale minaccia? Oggi certamente sì! E' agghiacciante, ma è così. Il pericolo, infatti,  è  costituito principalmente da virus e batteri geneticamente modificati, in grado di ottenere effetti veramente devastanti.E' di pochi minuti fa la conferma che  all' Erasmus Medical Centre di Rotterdam è stata prodotta una variante estremamente contagiosa del virus dell'influenza aviariaH5N1.  Il virologo  Prof. Ron Fouchier  è stato costretto ammettere di aver creato un virus in grado  di  scatenare una pandemia  capace  di uccidere la metà della popolazione mondiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DEL LUNEDI',

Post n°5918 pubblicato il 28 Novembre 2011 da psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIFLESSIONE, EMOZIONI DIFETTOSE, QUELLO CHE GLI UOMINI NON SANNO..., VIAGGIO NELLE EMOZIONI E NEI SENTIMENTI

Post n°5917 pubblicato il 27 Novembre 2011 da psicologiaforense

È COME SE I TABÙ FOSSERO PASSATI DAL SESSO... ALL'ESPRESSIONE DELLE EMOZIONI 

LE EMOZIONI FANNO BENE ALLA RAGIONE COME DIMOSTRANO L'AMORE E IL DOLORE... FORMANO I NOSTRI GIUDIZI SUL MONDO!


La scuola e la nostra cultura continuano a privilegiare le abilità accademiche, ma ignorano l'emozione intelligente. Vi siete mai accorti che esistono bambini, oggi, che non sanno riconoscere un'espressione neutra da un'espressione nemica, che non fanno differenza fra un volto normale e un volto ostile?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DELLA DOMENICA, DENUNCIATO IL SANTO PADRE, BENEDETTO XVI, PAPA, DURA LEX SED LEX

Post n°5916 pubblicato il 27 Novembre 2011 da psicologiaforense

LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI... MA NON TUTTI SONO UGUALI.

Un  signore di Dortmund  ha sporto denuncia addirittura contro Benedetto XVI, colpevole, a suoi occhi, di non avere indossato le cinture di sicurezza sulla Papamobile, durante la sua visita in Germania a settembre. Inoltre, si stigmatizza il comportamento delle autorità tedesche, come l'arcivescovo di Friburgo e il capo della Chiesa cattolica in Germania, che avrebbero assistito senza intervenire alla presunta violazione delle norme di sicurezza stradale da parte del Pontefice. La denuncia, la cui esistenza è stata confermata dalle autorità cittadine, è stata presentata a Friburgo, ultima tappa del viaggio papale in Germania. Gli avvocati e i giudici dovranno ora valutare se il Papa, cittadino tedesco, debba essere trattato come un qualunque altro cittadino o se goda di immunità diplomatica, in quanto capo di Stato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSTUME, SOCIETA', MAGGIORDOMO CERCASI, CRISI ECONOMICA E FINANZIARIA, SPENDERE I PROPRI SOLDI PRIMA DEL PATATRAC

Post n°5915 pubblicato il 27 Novembre 2011 da psicologiaforense

AAA maggiordomo cercasi: è incredibile boom di richieste

AVERE UN MAGGIORDOMO... QUESTA E' PERFETTA FELICITA'!

Maggiordomi si nasce o si diventa? Diciamo che bisogna studiare e non poco. Uomini e donne di ogni nazionalità, laureati o comunque in possesso di un diploma di scuola superiore, potranno da questo mese iscriversi primo corso privato avanzato per maggiordomi e direttori di casa. Il corso, organizzato dall'Aim, l'associazione italiana maggiordomi, si terrà  a Milano presso la Town House. Tra le materie di studio figurano: il servizio privato e ai ruoli dello staff in unadimora privata ed in una grande proprietà; la personalità e la forma mentale del maggiordomo professionista: la filosofia morale ; doti di comunicazione e risoluzione dei problemi, etica del lavoro, efficienza e lavoro di gruppo; l'attività di amministrazione finanziaria e contabile della proprietà; l'attività di manutenzione della proprietà; l'organizzazione e la gestione di una cucina professionale, la funzione di supervisione per l'housekeeping, gestione del guardaroba, della lavanderia, degli acquisti, la cantina dei vini, gli eventi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', CRONACA, SCIENZE, FINGERE L'ORGASMO, IL SESSO PERDUTO, COPPIA E ORGASMO FEMMINILE, IL SEGRETO DELLE DONNE

Post n°5912 pubblicato il 25 Novembre 2011 da psicologiaforense

LA VERITA' IN CAMERA DA LETTO

Quanto più spesso una donna finge di raggiungere il piacere sessuale, tanto maggiori sono le sue probabilità di mantenere in piedi la relazione con il compagno. 

ORGASMO E PREGIUDIZIO

 Fingere l'orgasmo è un tratto evolutivo, lo fa una donna su due

 Ecco la celebre scena del film "Harry ti presento Sally", in cui Meg Ryan finge un irresistibile orgasmo davanti a un attonito Billy Crystal. Invero il povero maschio non ha chances davanti a questa raffinata abilità interpretativa tutta femminile: si tratta infatti di una capacità atavica delle donne, maturata in tempi preistorici e legata alla sopravvivenza della specie.  Tutto ciò è stato documentato da un nuovo studio, pubblicato oggi su The Archive of Sexual Behavior e condotto dalla Columbia University di New York.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMA ORA, CRONACA, LOTTA DI CLASSE, LIVELLI, CLASSI ADDIO, VIAGGIARE SENZA PIU' CLASSI, TRENITALIA, FRECCIAROSSA

Post n°5911 pubblicato il 25 Novembre 2011 da psicologiaforense

Il Frecciarossa si traveste da jet

LA CLASSE DEI VIAGGIATORI VA IN PARADISO?

Oggi 25 novembre finisce la "lotta di classe" sui treni. Inizia il "frecciarossa". Non ci saranno più la prima e seconda classe, ma  4 LIVELLI: executive, business, premium e standard. Chi viaggia in primo livello (executive) avrà privilegi, spazio e coccole e potrà fare videoconferenze, proiezioni, ecc... Sono solo otto le poltrone previste e tutte diventano praticamente dei letti come in una prima classe di un jumbo. Inoltre, per i viaggiatori top un servizio di ristorazione pensato da Vissani con piatti della tradizione italiana., ecc.....
Vi lascio invece immaginare come viaggia chi ha scelto il quarto livello.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VITA IMPIGLIATA NELLA RETE, OSCENO DI MASSA, FINESTRA SUL NIENTE, PORNOGRAFIA DILAGANTE,HARD DA MORIRE, PORNOPOTERE

Post n°5910 pubblicato il 24 Novembre 2011 da psicologiaforense

RIFLESSIONE DELLA SERA: IL DOMINIO PORNOGRAFICO


XXX CORPO,PORNO, WEB

 

PORNOGRAFIA. OSCENO DI MASSA.
Cosa ci scandalizza oramai? Niente! Perchè non abbiamo più rispetto per niente, non abbiamo più segreti perchè non abbiamo nulla da custodire. Siamo tutti immoralisti di professione e pornografi per vocazione. Invece di rischiare la vergogna abbiamo scelto di confessare spontaneamente e in anticipo ogni nostra colpa e ogni vizio. Ma una confessione del genere non purifica la coscienza. La cancella. Che cos'è questo cinismo sfacciato e imperante dell'Italia odierna se non il manifesto ideologico di un popolo di compiaciuti pornografi? 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, CHE PENA POVERETTA!

Post n°5909 pubblicato il 24 Novembre 2011 da psicologiaforense

Donna di 330 chili cade dal letto e resta ferita: i vigili la salvano usando una gru



Una donna di 330 chili è stata soccorsa con una gru dai vigili del fuoco, dopo una caduta dal letto, ad Amburgo. La donna era rimasta ferita e aveva bisogno di essere portata in ospedale. Per sollevarla la squadra di emergenza ha dovuto far ricorso a una gru: con l'aiuto del mezzo meccanico l'infortunata è stata fatta uscire da una finestra del primo piano del palazzo in cui abita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', CRONACA, COSTUME, TATUAGGI, SCRITTURA SULLA PELLE, NOMI DEGLI EX,

Post n°5908 pubblicato il 23 Novembre 2011 da psicologiaforense

TATUAGGI E' CORSA A CANCELLARE I NOMI DEGLI EX

BRITNEY SPEARS, CHRISTINA AGUILERA, ASIA ARGENTO, ANGELINA JOLIE, MEGAN FOX, ELISABETTA CANALIS, FABRIZIO CORONA, FRANCESCO FACCHINETTI, LADY GAGA, MELISSA SATTA,FEDERICA PELLEGRINI, LUCA MARIN, LISBETH SALANDER, BYRON WIDNER, ecc.....

TATUAGGI:  QUANTI PENTITI DELLA "SCRITTURA SULLA PELLE"


Attirano gli sguardi dove si vuole che arrivino, spesso sono colorati, a volte seminascosti da un abbigliamento scelto ad hoc che lascia intravedere e fa correre la fantasia.  Tatuaggi, tanti e per ogni gusto, in ogni parte del corpo, per tutte le età. Personaggi e vip li mettono in mostra in ogni occasione. Così, ad esempio, Britney Spears che come Christina Aguilera ha personalizzato il proprio seno...... Ma dopo l’esplosione della “tattoo-mania”, si sta assistendo ad un’inversione di tendenza. Tra i vip “pentiti” più noti la bella e trasgressiva Asia Argento, che ha fatto rimuovere, anche, il famoso angelo che aveva tatuato maliziosamente sul basso ventre. Angelina Jolie, che ha “coperto” il nome dell’ex marito,  Megan Fox  che ha eliminato  tutti i tattoo "imbarazzanti". E poi: Elisabetta Canalis, Fabrizio Corona, Francesco Facchinetti, Lady GaGa, Melissa-Satta. Buona ultima Federica Pellegrini.  L'affascinante  nuotatrice ha deciso di farsi togliere un ricordo un po’ troppo scomodo, come la scritta “balù”, sulla caviglia, il nomignolo del suo ex, Luca Marin. Che dire poi di Lisbeth Salander, la creatura di Stieg Larsson, che all’ini­zio della trilogia di Millennium aveva ben nove tatuaggi, poi ridotti a pochi, perché "erano tal­mente vistosi che la rendevano fa­cile da ricordare e identificare”. Non tutti sono però vip. Basti pensare a Byron Widner, skinhead americano, che ha deciso di rimuovere dal suo viso tatuato tutti i simboli che portava, compresi quelli nazisti, da 16 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, CALCIATRICI MODELLE SEXY, DAI TACCHETTI AL TACCO 12, CALENDARIO, FOTO HOT ARTE

Post n°5905 pubblicato il 22 Novembre 2011 da psicologiaforense

Le giocatrici diventano modelle per aiutare la società

CALCIATRICI DA CALENDARIO PER PAGARSI LA SQUADRA  

 

 

Se giocassero sempre  così... il campo di Tezze sul Brenta (VICENZA) sarebbe preso d'assalto dai tifosi desiderosi  di vedere da vicino le bellezze che hanno deciso di appendere la maglietta e i calzoncini al chiodo e indossare (pochi) altri abiti. Tutto ciò ci dà la misura di come anche il calcio femminile senta la crisi economica. Per questo le giocatrici dell’Asd Laghi Tezze hanno deciso di posare per un calendario e raccogliere fondi per la loro squadra che milita nella serie C interregionale ma sogna di tornare in B. Ne stamperanno 500 copie, ma contano di piacere a molti di più. AUGURI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMA ORA, CRONACA, ATTUALITA', COSTUME E SOCIETA', NOTIZIE SCONCERTANTI, VOYEURISMO, FOTOGRAFIE RUBATE, SESSO

Post n°5904 pubblicato il 21 Novembre 2011 da psicologiaforense

SCOPERTO GINECOLOGO CHE FOTOGRAFAVA, DI NASCOSTO,  LE SUE PAZIENTI NUDE


IL PREDATORE DI IMMAGINI

OLTRE 35MILA FOTOGRAFIE SCATTATE DURANTE  LE VISITE GINECOLOGICHE. INCREDULE LE PAZIENTI

Quella del  proprio ginecologo è una scelta  sempre molto delicata per ogni donna. Questo specialista, infatti, oltre a essere competente e rassicurante, diventa il referente di riferimento per la sua buona salute e magari la segue lungo tutto l’arco della vita.
LA NOTIZIA:  uno stimatissimo professionista tedesco , ha ricevuto più di settecento denunce dalle sue pazienti. L’uomo infatti durante le visite mediche fotografava le parti intime delle donne che aveva in cura, per un totale di 35mila immagini. Le forze dell’ordine sono riuscite a identificare "solo" ottocento tra le vittime.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963