Creato da LatoOscuroDTopoGigio il 12/04/2005

Mi manchi

“Realizzare la propria leggenda personale è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa. E quando tu desideri qualcosa, tutto l’Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desisderio”. E quando lei desidera qualcosa di diverso?

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #48Freegan »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da LatoOscuroDTopoGigio

Cinque  mie strane abitudini

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Raccolgo i testimoni passati da:
Pasta al forno
Baby Kiss

Le mie strane abitudini sono:

1) Quando taglio a fette il pane, i salumi, l'arrosto tutte le fette devono essere esattamente uguali e con le facce parallele. E vengono proprio cosi.
2) Non riesco ad avere due orologi che fanno la stessa ora. Vanno tutti avanti dai dieci minuti all'ora e mezza.
3) Mi piace lavare tutto con la candeggina. Solo il profumo di candeggina mi da' il senso di pulito.
4) Mi piace addormentarmi in macchina quando sono fermo in coda (ma solo se c'e' qualcuno che mi puo' svegliare)
5) Quando mi allaccio le scarpe, faccio un fiocco strano che deve sempre essere perfettamente orizzontale. Non obliquo, non verticale, ma perfettamente orizzontale.


Passo il testimone a :

1. Francy 78
2. Stella 787
3. Torcia umana
4. Thalia in cerca di amore
5. Funghetto mary

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uomosolodgl2L.eleganza.dl.ricciomarzo1941gesu_risortoannunz1francesconcristianLatoOscuroDTopoGigiof_i_l_oMarta_Alicecrybalexxluccfamigliapalmirottaiosonolamoretuojaden3solemar_72
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963