PT CRUISER'S SICKS - Tutto sull'affascinante auto gangsta per eccellenza!
« Precedenti Successivi »
 

da omniauto

Chrysler PT Cruiser: destino incerto, pensionamento rinviato? La PT potrebbe rimanere in produzione ancora per il 2009.Nelle ultime settimane del 2007 si dava per imminente il pensionamento definitivo della Chrysler PT Cruiser. La compatta hatchback di sapore fortemente retrò ha avuto in Italia un discreto successo, creando attorno a sé una certa atmosfera trendy e…
 

Post N° 419

Chrysler, idee e tanti dollari per rinascere Sempre più amata nel mondo, lotta per riconquistare gli Usa MICHELE FENU ROMA Ad Auburn Hills, come dire Detroit, guardano con invidia al Lingotto e Bob Nardelli spera di imitare presto Sergio Marchionne. La sfida, in fondo, è la stessa: riportare in alto un’azienda in crisi. Marchionne c’è…
 

Post N° 418

 

Post N° 417

 

Post N° 416

Novità6 Marzo 2008 Chrysler 300C SRTArriva la versione Touring con filtro antiparticolato di serieLa gamma Chrysler 300C si amplia con un nuovo allestimento chiamato SRT. L'aspetto estetico è chiaramente ispirato alla versione SRT8, con toni leggermente meno sportivi ed aggressivi. Gli interni sono stati ridisegnati e, anche se nel complesso la disposizione della strumentazione è…
 

http://www.omniauto.it

http://it.youtube.com/watch?v=conrsvfUCpI
 

da quattroruote.it

me la compro domani !!!!Dodge Challenger OPERAZIONE NOSTALGIA Mentre attraversano una crisi di portata storica, le grandi Case americane, a corto di idee per il futuro, si rifugiano nel proprio passato, rieditando modelli leggendari che hanno fatto la storia dell'auto Oltreoceano.L'ultima proposta è della Chrysler, che - con il marchio Dodge - riporta in vita…
 

finalmente!!!!

un bel regalo per gli innamorati ................................................. di ROMAPer l'addio di Veltroni al Campidogliosi "scommette" su San Valentino ROMA (4 febbraio) - San Valentino viene vista come la data più probabile per l'addio di Veltroni al Campidoglio. Le dimissioni del sindaco di Roma potrebbero diventare realtà per il 13 o 14 febbraio. Dopo la rinuncia…
 

Post N° 412

Con la HHR torna il gusto del retrò Chevrolet porta la sfida al PT Cruiser Roma 30/01/2008 - A vederla si capisce subito dove va a parare. La Chevrolet HHR è la rivale tanto attesa della Chrysler PT Cruiser, peccato solo che questa sia ormai alla fine del suo ciclo di vita, mentre la HHR…
 

fonte: quattroruote

Chevrolet HHR L'ALTRA CRUISER America anni 40. Un po' auto, un po' furgoncino, lo stile è a metà tra il taxi londinese e la PT Cruiser: medesimo gusto rétro e stesso designer, Bryan Nesbitt, passato dalla Chrysler alla Chevrolet. La HHR è, appunto, una vettura dall'aspetto imponente, con tanto spazio a bordo e un bel…
 

« Precedenti Successivi »