ptialina - silenzio. Si gira!

Referendum di chi predica bene, ma razzola...

Tonino non vuole soldi pubblici ma alla fine intasca un milioneIl finto moralista Di Pietro ha ottenuto un finanziamento per aver promosso i due referendum contro il nucleare e il legittimo impedimento di Berlusconi di Paolo BracaliniRoma - Doppio quesito referendario e doppio «rimborso» per Di Pietro, gran promotore di referendum, ultimo dei quali quello…
 

CARO DI PIETRO

CARO DI PIETRO, HAI INCASSATO 21 MILIONI E NE HAI SPESI SOLO 4. PERCHE' INVECE DI PARLARE NON RESTITUISCI LA DIFFERENZA? CON UN NUOVO, DEVASTANTE, J'ACCUSE, UN ALTRO ELETTO, STAVOLTA IL CONSIGLIERE PROVINCIALE IDV DI TERAMO, RICCARDO MERCANTE, ANNUNCIA L'USCITA DAL PARTITO: "L'IDV E' L'OPPOSTO DI QUELLO CHE PENSAVO FOSSE": E' VERTICISTICO, PREDICA IN UN…
 

fosse solo questo

 

la casa a montecarlo

 Qui sopra il documento che imbarazza Giancarlo Tulliani, "cognato" del presidente della Camera Gianfranco Fini. Il contratto riguarda l'affitto dell'ormai famosa casa monegasca ceduta dalla contessa Colleoni alla vecchia Alleanza Nazionale per "la buona battaglia". Le due firme in calce sembrano identiche: proprietario e affittuario, cioè, coinciderebbero. A prescindere dall'identità del firmatario (lo stesso Tulliani?)…
 

tonino č cosa vostra

 Era di pochi giorni fa lo scoop di Panorama che in prima pagina piazza un clamoroso "Di Pietro e il mafioso, le prove dei contatti fra Tonino e un boss bulgaro assassinato a Sofia". Di fronte a Di Pietro (indicato con il numero 2) c’è Ilia Pavlov, braccio economico della criminalità organizzata42 anni, uno dei più…