« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 22 Aprile 2007 da fogliadi4mtdipalma

immaginebuondi' a tutti......popolo della rete come state?.....io abbastanza bene nonostante sia un periodo un po' strano..ma nonostante tutto ho molte persone che in chat mi fanno sorridere.....tanto x cambiare sto ascoltando i pink floyd....un gruppo che amo molto....riesce a trasmettere in suoni una buona parte di cio' che provo....(ovviamente i vecchi pink)....na sorta di inquietudine tramite suoni cupi x poi passare ad una melodia alquanto rassenerante....un misto tra temporale e sereno.....se quella e' psicadelia...bhe.....penso di averla capita nel profondo.nonostante cmq ami altri gruppi questi sono tra i primi.immaginein questo periodo nn sto suonando granche' e cio' comporta ad un analisi profonda....e' giusto che nn trovi chi la pensa come me?ormai sono anni che cerco ma mai niente uff!io pero' nn demordo e quando sono ispirato scrivo...cmq tornando a noi....ultimamente mi trovo veramente bene a chattare con alcune persone....si e' creata una sorta di sintonia virtuale......e cio' comporta ad annientare col sorriso sensazioni di solitudine che a volte avvertiamo.....il piu' delle volte mi sento piu' allegro in rete che dal vivo....buffo!!!che sia veramente qui' l allegria?io vivo in una citta' molto simile alle altre....soldi,cemento,superficialita' e mancanza di valori... x citarne alcune!se nn sei cosi e' comprensibile sentirsi emarginati...ma x scelta.....almeno cosi si e' sinceri con se stessi!uno dei paradossi e' sentirsi soli in mezzo a tanta gente...e questo e' cio' che avverto di continuo....xche' dover mentire x stare insieme?mah........preferisco essere cosi come sono che essere come tutti gli altri....ricordando che so benissimo che in rete quasi x magia una parte di noi esce fuori....x questo apprezzo di piu' la chat che la vita reale a livello di comunicazione!colgo l occasione x riportare un testo che amo molto dei beatles(ovviamente tradotto)

Le parole stanno volando come
Una pioggia senza fine in una tazzina di carta
Scivolano passando
Scorrono via attraverso l'universo
Laghi di tristezza, ondate di gioia
Fluttuano attraverso la mia mente aperta
Possedendomi e accarezzandomi

Jai guru deva om
Niente cambierà il mio mondo

Immagini di luci in frantumi che
Danzano davanti a me come un milione di occhi
Che mi invitano ad attraversare l'universo
I pensieri vagano come un
Vento inquieto dentro una cassetta delle lettere
Inciampano ciecamente mentre
Percorrono la loro strada attraverso l'universo

Jai guru deva om
Niente cambierà il mio mondo

Fragori di risate, sagome di vita
Risuonano attraverso le mie orecchie aperte
Eccitandomi e invitandomi
Un amore immortale e infinito che
Risplende intorno a me come un milione di soli
Mi invita ad attraversare l'universo

Jai guru deva om
Niente cambierà il mio mondo
Jai guru deva

come sempre un abbraccio e bacio a:bloom-vanita'-chaimmagine

e un salutone a salvo-ginepro.....immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

bloommemmepi60pollon861Semplicemente.Bacioamuchina7carpediem1986ginepro0bacio_di_tigre.ktsfiziosa1975miastar1ghiroghirettowomancat7selvaggia72_8STREGAxLUI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963