« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 30 Luglio 2007 da fogliadi4mtdipalma

maciaoooooooo a tuttiiiiiiii......ultimamente sono molto preso da attivita sociali......medito molto su possibili cambiamenti...anche se so che sara difficile che essi si avverino.nn so se molti di voi ne sono a conoscenza ma il mitico grande maestro di vita beppe grillo sta organizzando una bella manifestazione l 8 settembre in onore della nostra bella societa!x info cmq e x tojere la polvere che il tempo ha accomulato sulle vostre menti visitate il suo blog http://www.beppegrillo.it/ .....almeno solo x info!

ultimamente mi sto accorgendo di questa enorme morsa che tende a volermi chiuso e ai suoi comandi....la mia citta ormai e' automa!!!hanno perso il gusto del saluto....della cortesia....e sono ridotti ad un ammasso di imput i movimenti e frasi....niente di spontaneo....solo una recita fornitasi  dai potenti che ci vojono cosi!

ci stanno tojendo il gusto e il senso vero della vita.....le leggi naturali che la governano....lo stare in armonia....lo stare ad ascoltare i vecchi ...nonche saggi attorno ad un falo'.....la stretta di mano ormai e solo un atto compiuto tramite impulso meccanico ...nn spontaneo.....di chi ci si puo fidare allora?

se nn fosse x una mia cara persona che a volte venendomi a trovare mi fa sentire di nuovo sereno...penso che la mia battaja x nn essere automa sarebbe molto sofferente....essa mi sa ridare un sorriso.....mi fa sentire a mio agio senza fare niente.....e' tutto molto naturale con lei....mi sopporta(cosa nn semplice)...mi ascolta anche se molte delle mie idee nn le approva.....

sono in una fase di crescita mentale......o mejo in una scelta....

essere o nn essere?

accettare tutto e fingere o continuare a raccojere sconfitte?

bhe cmq sia.....le persone cambiano la storia solo se sono loro stesse fino alla fine.....e ragionano con la propria mente e cuore...ed esse sono poche e  x me solo:

j.lennon.....madre teresa di calcutta....jim morrison....beppe grillo...

il resto x quello che mi riguarda hanno solo cambiato potere!!!!!

cmq e solo una mia opinione...niente di piu!

invecLa temperatura sale
La febbre è alta

Non vedo un futuro
Non vedo il cielo

Ho i piedi pesanti
Anche la mia testa è pesante

Mi piacerebbe essere bambino
Mi piacerebbe essere morto

II tacchino freddo* mi ha preso in pieno

Ho dolori in tutto il corpo
Ho i brividi

Non voglio vedere nessuno
Lasciatemi in pace

Ho gli occhi spalancati
Non riesco ad addormentarmi

Di una cosa sola sono sicuro
Ci sono dentro fino all'osso

II tacchino freddo* mi ha preso in pieno

Trentasei ore
Col dolore che cresce

Pregando che qualcuno
Mi liberi ancora una volta

Farò il bravo
Ti prego, fammi star bene

Ti prometto tutto quello che vuoi
Fammi uscire da quest'inferno

II tacchino freddo* mi ha preso in pieno


*cold turkey: slang americano. Modo di disintossicare il tossicodipendente eliminando di colpo tutte le dosi invece di ridurle progressivamente

e di ridurle

 

Il karma immediato ti prenderà
Ti colpirà dritto in testa
Faresti meglio a unirti
Morirai presto
Cosa  mai credi di fare
Ridendo dell'amore
Cosa mai cerchi di fare
Sta a te, sì, a te
Il karma immediato ti prenderà
Ti guarderà dritto negli occhi
Faresti meglio a stare insieme
Unirti agli uomini
Come fai a vedere
Se ridi dei pazzi come me
Chi diavolo pensi di essere
Una superstar?
Be', hai ragione
Tutti noi brilliamo
Come la luna e le stelle e il sole
Tutti noi brilliamo
Tutti quanti, sì
Il karma immediato ti prenderà
Ti abbatterà
Faresti meglio a riconoscere i tuoi fratelli
Chiunque tu incontri
Perché mai siamo qui?
Certo non per vivere nel dolore e nella paura
Perché mai sei li,
Quando in realtà sei dovunque
Vieni a prendere la tua parte
Tutti noi brilliamo
Come la luna e le stelle e il sole
Sì, brilliamo
Avanti
Sì, bene
Tutti noi brilliamo
Come la luna e le stelle e il sole
Sì, brilliamo
In continuazione

La gente dice che sono pazzo a fare ciò che faccio
E mi da un sacco di avvertimenti per salvarmi dalla rovina
Quando dico che sto bene, mi guarda in modo strano
(Loro dicono:)Sicuramente non sei felice ora che sei fuori dal gioco

La gente dice che sono pigro e che passo il tempo a sognare
E mi da un sacco di consigli per illuminarmi
E quando rispondo che mi piace guardare le ombre sul muro
(Loro dicono:)Ma non rimpiangi i bei tempi? Ora non sei più in ballo

Io me ne sto semplicemente seduto qui, a guardare le ruote che girano e girano
Mi piace veramente vederle girare
Niente più giostre
Ho dovuto lasciar perdere
Ho dovuto lasciar perdere
Ho dovuto lasciar perdere

La gente è persa e confusa e fa domande
E quando io rispondo che non ci sono problemi,
Ma solo soluzioni
Loro scuotono la testa e mi guardano come se fossi pazzo
Io dico che non c'è fretta
Me ne sto seduto qui a far passare il tempo.

Io me ne sto semplicemente seduto qui, a guardare le ruote che girano e girano
Mi piace veramente guardarle girare
Niente più giostre
Ho dovuto lasciar perdere

Appena nasci ti fanno sentire piccolo
togliendoti tutto il tempo che potresti avere
finchè il tuo dolore si fa così grande che non senti più nulla
Devi diventare un eroe proletario
Devi diventare un eroe proletario
Ti feriscono a casa, ti colpiscono a scuola
Ti odiano se sei intelligente e ti disprezzano se sei stupido
Così impazzisci totalmente
E non puoi seguire le loro regole
Devi diventare un eroe proletario
Devi diventare un eroe proletario
Dopo averti terrorizzato per 20, assurdi anni
S'aspettano che tu scelga una carriera,
Quando in realtà sei così pieno di paura che non puoi ingranare
Devi diventare un eroe proletario
Devi diventare un eroe proletario
Ti drogano di religione, sesso e televisione
E tu pensi d'essere furbo, senza pregiudizi, libero,
Mentre resti un stronzo che non capisce niente, per come la vedo io
Devi diventare un eroe proletario
Devi diventare un eroe proletario
E ti continuano a dire "in cima c'è spazio"
Ma devi prima imparare a uccidere sorridendo
Se vuoi gareggiare con la gente in alto
Devi diventare un eroe proletario
Devi diventare un eroe proletario
Se vuoi diventare un eroe, seguimi
Se vuoi diventare un eroe, seguimi

Tutti parlano e nessuno dice niente
Tutti fanno l'amore e nessuno è innamorato
Ci sono i nazisti nel bagno subito sotto le scale
Accade sempre qualcosa e non sucede niente
Stanno sempre cucinando e non c'è nulla nella pentola
Muoiono di fame in Cina/ perciò finite quel che avete nel piatto
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Giorni davvero strani, molto strani
Tutti corrono e nessuno si muove
Tutti vincono e non c'è più niente da perdere
C'è un piccolo idolo giallo a nord di Katmandu
Tutti volano e nessuno si alza da terra
Tutti gridano e nessuno fa rumore
C'è un posto per noi- nei film basta esserci
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Giorni davvero strani, molto particolari, mamma
Tutti fumano e nessuno si stona
Tutti volano e nessuno tocca il cielo
C'è un ufo su New York- non ne sono molto stupito
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Nessuno mi ha detto/ che ci sarebbero stati giorni così
Giorni davvero strani, molto particolari, mamma



Stiamo facendo assieme questi giochi della mente
abbattendo le barriere e piantando semi
facendo una guerriglia mentale
cantando il mantra, pace sulla terra
Da sempre abbiamo fatto questi giochi mentali
come delle specie di druidi dandy che alzano il velo
facendo una guerriglia mentale
alcuni la chiamano magia, (come) la ricerca del Santo Graal

L'amore è la risposta e tu lo sai per certo
l'amore è un fiore, devi lasciarlo (dov'è), devi lasciarlo crescere

Allora continuiamo a fare questi giochi della mente assieme
abbiate fede nel futuro, cominciate da ora
semplicemente non puoi vincere queste guerriglie della mente
l'assoluto è da qualche parte, perso tra le pietre della tua mente

Sì, stiamo facendo questi giochi della mente da sempre
proiettando le nostre immagini nel tempo e nello spazio

Sì, è la risposta e tu lo sai per certo
sì, è abbandono, devi lasciarti, lasciarti andare

Allora continuiamo a fare questi giochi della mente assieme
facendo la danza rituale nel sole
milioni di guerriglieri mentali
legano il potere delle loro anima alla ruota del karma
continuando a fare questi giochi della mente assieme
facendo sorgere lo spirito della pace e dell'amore

Amore ...
(ti voglio per fare all'amore, non la guerra, lo so che questa l'hai già sentita......

canzoni di un maestro di vita...john lennon....

questa x la mia amica...

In un mondo che
non ci vuole più
il mio canto libero sei tu
E l'immensità
si apre intorno a noi
al di là del limite degli occhi tuoi
Nasce il sentimento
nasce in mezzo al pianto
e s'innalza altissimo e va
e vola sulle accuse della gente
a tutti i suoi retaggi indifferente
sorretto da un anelito d'amore
di vero amore
In un mondo che - Pietre un giorno case
prigioniero è - ricoperte dalle rose selvatiche
respiriamo liberi io e te - rivivono ci chiamano
E la verità - Boschi abbandonati
si offre nuda a noi e - perciò sopravvissuti vergini
e limpida è l'immagine - si aprono
ormai - ci abbracciano
Nuove sensazioni
giovani emozioni
si esprimono purissime
in noi
La veste dei fantasmi del passato
cadendo lascia il quadro immacolato
e s'alza un vento tiepido d'amore
di vero amore
E riscopro te
dolce compagna che
non sai domandare ma sai
che ovunque andrai
al fianco tuo mi avrai
se tu lo vuoi
Pietre un giorno case
ricoperte dalle rose selvatiche
rivivono
ci chiamano
Boschi abbandonati
e perciò sopravvissuti vergini
si aprono
ci abbracciano
In un mondo che
prigioniero è
respiriamo liberi
io e te
E la verità
si offre nuda a noi
e limpida è l'immagine
ormai
Nuove sensazioni
giovani emozioni
si esprimono purissime
in noi
La veste dei fantasmi del passato
cadendo lascia il quadro immacolato
e s'alza un vento tiepido d'amore
di vero amore
e riscopro te....

ti voglio tantissimo bene!!!!!!!!

a presto.....salutone a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

bloommemmepi60pollon861Semplicemente.Bacioamuchina7carpediem1986ginepro0bacio_di_tigre.ktsfiziosa1975miastar1ghiroghirettowomancat7selvaggia72_8STREGAxLUI
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963