Creato da mariska_m il 17/05/2008
mi ero persa ma tu mi hai trovato amore
 

 

« L'INIZIO DELLA RISALITAMessaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 06 Agosto 2008 da mariska_m
Foto di mariska_m

eccomi qui..dopo tanto ke nn scrivo...e sono riuscita anke nell'intento dell'ultimo post....sono rinata dalle mie ceneri...eh già!!!!incredibile ma vero...nn credevo di riuscirci...eppure....

Il merito ovviamente nn è mio... ma di una persona meravigliosa ke il destino mi ha fatto conoscere...sono così felice ke ci sia nella mia vita...mi ha preso e portato in una nuova dimensione...un posto dove siamo solo io e lui, dove esiste solo il nostro amore..dove ci bastiamo l'un l'altro e il resto nn conta...

Io ho amato tanto il mio ex...ma mi sembra di scoprire l'amore vero solo ora con lui...mi sento amata, desiderata,mi sento importante x lui e questa è una sensazione nuova x me...è la persona ke desideravo avere accanto...quella ke ho sempre cercato e desiderato nella mia vita...

A volte penso di essere impazzita...mi sembra impossibile ke sia riuscita a superare questo brutto momento ed essere riuuscita a lasciarmi andare con un'altra persona dopo così poco tempo...ma poi penso ke sono solo pazza d' amore x lui...c'è solo un piccolo neo in questa felicità...ho paura di soffrire ancora...ma cmq mi sono detta se ho superato questa delusione posso superare qualunque cosa...SPERIAMO!!

AMORE SE DOVESSI LEGGERE QUESTO POST SAPPI KE TI AMO !!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI AMO NN PER CHI SEI

MA PER CHI SONO IO

QUANDO SONO CON TE...

 

il peggior modo di sentire

 la mancanza di qualcuno

è essergli seduto accanto e

sapere che nn l'avrai mai...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Maxs1dglBM7SirStephen.61footfansmariska_mpiratadellerosRusselKaneHenryVMillernonsolodiavolomanalessandroneo781Lo.ScrittoreIl_Signore_R0ssoLe_Vie_Del_Cuore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963