Creato da mariska_m il 17/05/2008
mi ero persa ma tu mi hai trovato amore
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 25 Agosto 2008 da mariska_m
Foto di mariska_m

Eccomi qui!!!Una persona diversa da quella ke ha cominciato a scrivere in questo blog...potrei quasi dire un'altra donna ma forse è troppo...però...cmq mi sento molto cambiata, questa esperienza mi ha portato molto dolore, ma mi ha fatto capire tanto di me stessa...e poi ho incontrato una persona speciale con la quale stanno venendo fuori aspetti di me ke nn credevo possibili...mi rende una persona migliore....

A volte sono esterefatta da come vanno le cose con lui..mi sembra incredibile stare così bene con una persona ke conosco così poco e soprattutto dopo questa storia finita così male...nn credevo ke sarei riuscita a lasciarmi tutto alle spalle, ad amare senza farmi condizionare dai miei pregressi sentimentali e invece mi sto dando a lui come se nn avessi mai amato....si mi sembra proprio di scoprire l'amore solo ora con lui...sono in uno stato di grazia perenne ho voglia, di fare tante cose con lui, nn vorrei staccarmi neanche un minuto...a volte mi sento anke ridicola...mi sembra di comportarmi come un'adolescente....ma sto così bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io nn ho mai credetuo nell'amore a prima vista e in questo genere di cose...ma forse la vita ha voluto darmi una lezione e ricordarmi ke nn si deve mai dare niente x scontato, ke in un secondo può cambiare tutto, bisogna solo avere il coraggio di andare incontro al cambiamento...io penso di averlo fatto e ne sono felice perchè stanno venendo fuori solo cose positive...forse sarà merito dell'amore ke mi fa vedere tutto con gli occhiali rosa nn lo so....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI AMO NN PER CHI SEI

MA PER CHI SONO IO

QUANDO SONO CON TE...

 

il peggior modo di sentire

 la mancanza di qualcuno

è essergli seduto accanto e

sapere che nn l'avrai mai...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Maxs1dglBM7SirStephen.61footfansmariska_mpiratadellerosRusselKaneHenryVMillernonsolodiavolomanalessandroneo781Lo.ScrittoreIl_Signore_R0ssoLe_Vie_Del_Cuore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963