Creato da mariska_m il 17/05/2008
mi ero persa ma tu mi hai trovato amore
 

 

« Messaggio #11

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 17 Settembre 2008 da mariska_m
Foto di mariska_m

come sempre tra un post e l'altro passa una vita...la costanza nn è mai stata il mio forte....ma forse è solo xkè sono troppo impegnata a vivere questa fantastica storia d'amore!!!sono così felice ke stento a crederci...mi sembra irreale...impossibile...eppure è così!!!sto con una persona fantastica, dolcissima, speciale...io a lui lo dico spesso ke è speciale ma nn ci crede...avere una storia importante alle spalle è un peso...ma il paradosso è ke lo è x lui e nn per me...io sto vivendo come se nn avessi mai amato...lo sto amando con tutta me stessa....ho lasciato alle spalle gli anni passati con il mio ex...certo sono una grossa parte della mia vita e faranno sempre parte di me..ma questo nn mi deve impedire di amare e di fatto nn me lo impedisce xkè io sto amando...sto amando tantissimo...

Mi piace stare con il mio amore...tutto quello ke facciamo insieme è circondato di entusiasmo e divertimento...rende tutto speciale x me...ha mille attenzioni nei meie confronti...ormai sono due mesi ke ci conosciamo ma mi sembra di conoscerlo da sempre...tra noi c'è un grande felling....e questo mi addolora ancor di più quando si preoccupa del mio passato...io sento ke stiamo così bene insieme e nn penso mai a quello ke è stato...ho sempre voglia di stare con lui, vorrei avere la possibilità di fare un miliardo di cose in secondo xkè quando stiamo insieme è tutto meraviglioso...

vorrei sapere cosa fare x dissipare i suoi dubbi, x fargli capire tutto il mio amore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TI AMO NN PER CHI SEI

MA PER CHI SONO IO

QUANDO SONO CON TE...

 

il peggior modo di sentire

 la mancanza di qualcuno

è essergli seduto accanto e

sapere che nn l'avrai mai...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Maxs1dglBM7SirStephen.61footfansmariska_mpiratadellerosRusselKaneHenryVMillernonsolodiavolomanalessandroneo781Lo.ScrittoreIl_Signore_R0ssoLe_Vie_Del_Cuore
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963