Creato da pulcina.dolce il 24/05/2007
.... il mio cuore parla .....

vitale

immagine

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #9CI SONO COSE CHE MI SFUGGONO »

SONO MOLTO......

Post n°11 pubblicato il 06 Giugno 2008 da pulcina.dolce
 

ARRABBIATISSIMA!

Percio' scrivo qui...

allora se scrivo qui solo quando sono molto arrabbiata

guardate un po' le date e vedrete che forse non mi arrabbio tanto molto spesso!

Ma sinceramente in questo periodo  certe persone hanno superato i limiti...

Mi sono sentita dare della persona scoretta da na tipa
che non porta rispetto nenache al  moroso e solo perche' non sono stata chiara su come volevo passare un fine settimana....

Non mi ha invitato ad una gita da lei organizzata appositamente e me lo ha anche detto .... non solo....
ha fatto questo partecipando ad una serata da me organizzata...
in pratica la contessa ha invitato tutti fuorche' io ed il mio moroso...
......certo la corretteza a lei sta di casa .....

Insomma.... la vedo nera....

Poi, che altro ho... vediamo...

Ah si .... la mia salute.... sta andando in degrado ... analisi sballate che indicano un infezione ... beh se le ho fatte probabilmente e' perche' non mi sentivo troppo tanto ok!

Poi vediamo..... scrivo varie cose di qua' e di la' e non tutte di sfogo sapete, gli sfoghi li faccio solo qua...

Le cose che scrivo sono molto carine, e tarattano di vari argomenti, sono una persona fondalmentalmente molto dolce, e credetemi non lo dimostro solo a parole, io lo faccio anche coi fatti reali, per le persone che conosco ed anche faccendo volontariato, ed ho una cerchia di persone che apprezzano cio' che la mia testolina esprime ... pero' ... pero' c'e' sempre un pero'..
il mio moroso non partecipa, anzi sembra quasi lo faccia apposta a starne fuori .... che ne so si vergogna?
Non ha pubblicato nemeno un mio commento sul suo blog... eppure, non avevo scritto nulla di strano ......
in messenger  penso mi abbia cancellato ultima conversazione fatta ... non capisco perche' ...
lo avviso che ho un corteggiatore che si fa assiduo ... silenzio in aula... no comment... pensavo lo interessase visto che son 3 mesi che stiamo assieme .....

Che cosa devo fare allora? ... accettare l'invito a cena che mi e' stato rivolto? ...
Non e' il mio stile... no non lo e'!

Poi vediamo.... lasciamo stare il portafogli... di male in peggio... e meno male che non ho ici da pagare quest'anno...
in compenso ho .. le spese condominali, le mie visite da pagare, il centro estivo ed il campeggio di mio figlio da pagare, il conto del meccanico bello ed infiocchetato, due gomme della macchina e un armadio che grida pieta'!

Beh adesso basta! ... se mi salta piu' avanti faccio una modifica delle mie disgrazie e del mio nervoso!

Baci a tutti quelli che hanno il coraggio di leggere qui...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHE DIRE

immagine

 

MAH....

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Mary.36100pulcina.ballerinamary36100galdiatore7Nepentheapungi1950Marco_Alkathegrouchyjokerstrong_passionpulcina.dolcemasapi_1963brunasuepsicologiaforensecarolachenis
 

Chi pụ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963