Creato da pulcina.dolce il 24/05/2007
.... il mio cuore parla .....

vitale

immagine

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CI SONO COSE CHE MI SFUGGONOL'AMORE »

IN PUNTA DI PIEDI

Post n°13 pubblicato il 03 Luglio 2008 da pulcina.dolce
 

Una mia amica/parente che mi conosce molto bene e con cui ho convissuto momenti sia di gioia che di dispiacere... in uno di questi ultimi momenti mi ha definito cosi':

"Tu sei una bella persona dal cuore ed animo nobile perche' sai entrare ed uscire in punta di piedi."

Ma allora se io sono veramente cosi' perche' ho sempre la sensazione di disturbare, perche' a fare una tel certe volte ci penso per molto tempo, anche certi sms sono un dilema per me... le mail un po' meno, forse perche' sono meno invasive.
Per quanto riguarda la mia presenza fisica... oddio che problema! Mi porta molto spesso a sentirmi in piu' anche se so perfettamente che non e' cosi', creando in me una forma di timidezza che in realta' non esiste.

Non e' facile vivere con queste sensazioni e si va in crisi con poco, soprattutto se c'e' di mezzo una persona a cui si tiene, anche solo ad esprimere il desiderio  di stare in sua compagnia mi fa andare in crisi... paura di rompere, paura di invadere, paura di stancare, paura di mettere a disagio...

A volte invidio quelle belle persone invadenti, che sanno tutto loro, che si autoinvitano in ogni forma e luogo e ti mandano a quel paese se non sei d'accordo con loro...... e vivono felici e contenti convinti di essere le persone piu' desiderabili!

Io ci tengo alla mia liberta' e rispetto quella degli altri... sperando sempre che questo rispetto mi ritorni.

Buonagg a tutti


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHE DIRE

immagine

 

MAH....

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Mary.36100pulcina.ballerinamary36100galdiatore7Nepentheapungi1950Marco_Alkathegrouchyjokerstrong_passionpulcina.dolcemasapi_1963brunasuepsicologiaforensecarolachenis
 

Chi pụ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963