Creato da pulcina.dolce il 24/05/2007
.... il mio cuore parla .....

vitale

immagine

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LE AMICHE!Mi sento..... »

LE ALLUPATE!

Post n°19 pubblicato il 04 Agosto 2008 da pulcina.dolce
 

CHE ROMPALLE DI ESEMPLARE DI DONNA!

Dico io, starsene a casa a guardarsi un prono no!

Occore proprio uscire per farsi conoscere in quel modo?

Occhiate che lasciano intendere tutto un programma anche con persone visibilmente impegnate!

Insomma questi comportamenti mi fanno:

SCHIFO ED INCAZZARE

Persona che non mi e' piaciuta da subito, ed il mio sesto senso ha fatto centro ancora una volta.

Ve la descrivo:

cinquantenne con aria giovanile (e mi auguro che abbia davvero 50 anni, perche' altrimenti e' messa piutosto maluccio)

attivita' lavorativa: gestisce un negozio di abbigliamento ( sembrava vestita di stracci)
Vetrina del negozio: effetto mercato.

Modi di fare: sembra piaccia comandare (seeeeeeeeeeeeeee quando siamo arrivate noi donne a destinazione, ha cercato di darmi un paio di ordini.... fa cosi'.. fa cola'... una risposta ben fatta... non mi ha piu' detto nulla).

Mosse strategiche: da perfetto " guardatemi quanto sono gnocca!"
Sempre messa in posizione visibile a chi le intereessa..... e se per caso non funzi, beh allora comincia a darsi da fare per farsi notare, sparecchiare, avanti indietro ecc... ecc.

Risultato: le persone hanno conferito che, si e' venuto a sapere che era uscita per fare conoscenze maschili, ma guarda un po' e' capitata in una festa con invitati impegnati... cmq ha voluto cmq dare spettacolo per fare la figura della ... (visto il disegno iniziale?)

Spero bene di non incontrarla mai piu' !

Il mio compagno mi ha dimostrato affetto ripetute volte sia a gesti che a parole.... e questo mi ha fatto bene.

Buonagiornata a tutti.

p.s.: chissa' perche' certe persone si divertono a fare queste cose... ma credono che gli altri non notino ? che gli altri non vedano? creare imbarazzo e' una cosa schifosa!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHE DIRE

immagine

 

MAH....

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Mary.36100pulcina.ballerinamary36100galdiatore7Nepentheapungi1950Marco_Alkathegrouchyjokerstrong_passionpulcina.dolcemasapi_1963brunasuepsicologiaforensecarolachenis
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963