Creato da rkroger il 16/07/2008
So stronzo e me ne vanto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

rosasenzaspine_1Ignavamari_anna_drkrogermarcosax66stellone232gius1010ladylusgiuli15Gery63over.and.overeremoIIdovesei70wigi.onelarablonde74
 

Ultimi commenti

un mito :-)
Inviato da: giaccaverdef
il 03/09/2011 alle 17:34
 
Post profondi densi di significato. Hai un profilo FB?...
Inviato da: giaccaverdef
il 03/09/2011 alle 11:30
 
interessante disquisizione. ma poi i "pesci" li...
Inviato da: precedente
il 18/02/2010 alle 13:58
 
mmmm...la domanda nasce spontanea...ma voi categoria...
Inviato da: sfidomestessa
il 19/06/2009 alle 16:53
 
ma questa è una barzelletta o è opera tua?
Inviato da: sliding_doors.a
il 18/01/2009 alle 09:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Messaggio #2 »

Queste maledette donne

Post n°1 pubblicato il 16 Luglio 2008 da rkroger

Che le donne siano sceme è risaputo. Non è necessario ribadirlo. In prima linea sulla trincea della scemenza troviamo le culette, le non fighe che hanno ricusato, le sottononfighe, le fighe di legno. Le non fighe invece le adoro, lasciatemele stare.

Che uomo desiderano queste donne d'oggi giorno? Ma certo, vogliono un uomo deciso, sicuro di sè, intraprendente. Uno di quegli uomini tutti d'un pezzo. Che se poi sanno essere dolci e generosi, forti e sensibili. Magari sanno anche volare.

Queste donne hanno un malcelato, anzi spesso evidente, disprezzo per tutti quegli uomini che espongono, mostrano, vivono le proprie insicurezze. Li considerano degli sfigati, dei perdenti. Guai mostrarsi deboli con una di queste donne. Ti calpestano dopo cinque secondi. Trovandoci sadicamente gusto a umiliarti.

Queste donne vogliono un uomo forte, sicuro, deciso. Queste donne sono delle stupide puttane. Nessun uomo è sempre forte, sicuro, deciso. Sono delle recite. Quando vedete un uomo sicuro e deciso sappiatelo. Sta recitando. Certo, per carattere c'è chi è più sicuro e chi meno. Ma nessuno è completo e indistruttibile. Leggevo sul giornale che ad avere attacchi di panico, crisi di nervi, fobie sono proprio questi uomini apparentemente sicuri. Vittime del machismo.


Queste stupide coglione del cazzo che amano il machismo sono la merda della società. Non riescono a capire che è il loro ruolo di donna completare le insicurezze di coloro che amano. E costui farà altrettanto. Il motto "l'uomo deve fare l'uomo" è una stupida e criminale espressione di una tradizione che disegna una maschilità forte, sicura, virile e una femminilità debole, accogliente, materna, fragile.

Ma continuate così. Fate le liberate e poi attaccatevi come cozze a stereotipi immotivati del cazzo. Un uomo non è il vostro distributore automatico di sicurezza liofilizzata. Non è il muro su cui appiccicare i vostri scleri. Sappiate che se state con un uomo sicuro, forte, bello, macho vi fa le corna e andrà a farsi fare le coccole da qualche vostra rivale. Sappiate che non è una persona che sta bene, perchè anche il più virile macho ha bisogno di piangere. Ogni tanto. Di dimostrare la debolezza che non può non avere. I dubbi che se non è uno stupido scimmione sicuramente avrà.

Eppure guardate i peggio buzzurri enormi e microcefalici. Violenti. Stupidi. Maschilisti. Sono tutti fidanzati magari anche con belle fighe. Quelli che picchiano chi osa rivolgere una parola alla propria ragazza. Gente a cui dovrebbe essere vietato di riprodursi. E invece si riproduce.

La donna ama questo genere di uomo. Ama i militari. Il fascino della divisa. La donna ama l'uomo che non pensa, che non soffre, che non dubita, che non piange, che non trema. La donna ama l'uomo deciso, che la porta in palmo di mano. Ha un ruolo passivo. Deve essere protetta, servita, riverita, portata e si rifiuta di ascoltare e consolare paranoie.


Ecco dove la non figa e l'estimatrice di non fighi fanno valere la loro superiorità indiscutibile. La non figa e l'estimatrice amano il loro uomo così com'è. Con le sue insicurezze e tutto. Non sopportano i troppo sicuri. Sono contente di contribuire a costruire l'autostima e la sicurezza del loro uomo. Non pretendono iniziative, intraprendenze, gesti di virilità. Si accontentano di amare e essere amate, proteggere e essere protette. Hanno un ruolo attivo nell'economia dell'amore
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963