Creato da rkroger il 16/07/2008
So stronzo e me ne vanto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

rosasenzaspine_1Ignavamari_anna_drkrogermarcosax66stellone232gius1010ladylusgiuli15Gery63over.and.overeremoIIdovesei70wigi.onelarablonde74
 

Ultimi commenti

un mito :-)
Inviato da: giaccaverdef
il 03/09/2011 alle 17:34
 
Post profondi densi di significato. Hai un profilo FB?...
Inviato da: giaccaverdef
il 03/09/2011 alle 11:30
 
interessante disquisizione. ma poi i "pesci" li...
Inviato da: precedente
il 18/02/2010 alle 13:58
 
mmmm...la domanda nasce spontanea...ma voi categoria...
Inviato da: sfidomestessa
il 19/06/2009 alle 16:53
 
ma questa è una barzelletta o è opera tua?
Inviato da: sliding_doors.a
il 18/01/2009 alle 09:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Queste maledette donneMessaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2008 da rkroger

Ecco, io sono già insopportabile di mio, se poi mi fanno domande retoriche..
Come quando ti vedono entrare in ufficio bagnato fradicio..
 
 
<<Piove?>>
<<No, ma ho comprato un nuovo orologio “water resistant”, che mi assicurano essere totalmente impermeabile.. ma sai, magari è solo pubblicità per venderli, allora ho chiesto ad un paio di bambini giù al parchetto di farmi un gavettone..>>
 
 
Alle domande retoriche non resisto..
Il peggio poi è quando prendo uno spigolo e mi esce un’imprecazione..
 
 
<<Fa male?>>
<<Macché, se ho urlato è solo per spaventare la scrivania, così la prossima volta, quando mi vede arrivare, si sposta..>>

 
 
Acido, saccente, stronzo.. Lo so, ma io le domande retoriche proprio..
Quelle poi in pausa pranzo.. Mentre addento un panino e..
 
 
<<Mangi?>>
<<No, sono l’assaggiatore ufficiale della mensa, non ingerisco niente, poi sputo tutto.. a proposito, se non ti sposti, rischio di sporcarti le scarpe..>>

 
 
Domande retoriche, il festival dell’ovvietà..
E lo ammetto, un po’ mi ci diverto..

 
 
<<Ti sei tagliato i capelli?>>
<<No, è un trattamento speciale: li ho ricacciati giù.. è una nuova tecnica, dovresti provarla: ti prendono capello per capello e te li incarniscono tutti, uno ad uno.. sembrano tagliati, ma sono invece lunghi come prima..>>
<<Ah.. ho capito.. e fa male?>>

 
 
Mavvaffanculo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963