pulpscience - di tutto un po'
« Precedenti Successivi »
 

bella la luna

vorrei dirti che ti amo, e poi baciandoti dolcemente, ti stringerei a me. Il tuo profumo mi inebria, il tuo odore mi eccita, la tua pelle morbida mi solletica le dita. Vorrei chiederti, perche' non mi ami? perche' mi sfuggi? perche' mi fai questo?ma resto zitto...il silenzio ci avvolge, i sorrisi spariscono, appare una lacrima,…
 

ECCE BOMBO

quando mi chiamiquando mi chiami improvvisa fiorisce la speranza i tuoi occhi sono la luce nel mio buio e al suono della tuia voce le tue mani strette nelle tue dimentico chi calpesta il passero caduto e il mondo che ti riempie di paura questo cuore, quando michiami io esisto con te perche' tu esisti…
 

Post N° 301

la tua tenerezza mi disarma, ma oggi sei stato inequivocabile e io sono convinta della mia posizione......mi hai fatto piangere in macchina, scemo.
 

l' amore sembrava cosi' semplice , ma poi arrivarono le pene

Soffrirai...griderai ... maledirai...il suono della sua voce,l colore dei suoi occhi, la forma delle sue labbra, la dolce curva dei suoi seni.Maledirai...griderai...e soffrirai in silenzio, straziato dal dolore, lacerato nell' animoti sveglierai nel cuore della notte e sentirai il suo profumo nel tuo letto e piangerai, e bramerai e tremerai ...e al mattino ti sentirai…
 

...e te ne vai con la mia vita tra le dita...

com'e' che a un certo punto uno inizia a rendersi conto i provare qualcosa per una ragazza? non sai bene quando , non sai bene perche' ... pero' ti ritrovi a pensare sempre a lei. Ripensi a un discorso fatto insieme... poi a un movimento dei capelli...a volte non ci pensi per giorni...e poi di…
 

Il giardino

sara' che sono sempre vissuto in un appartamento al II piano, e ho sempre visto con invidia i giardini degli altri. avere uno spazio privato dove passare un po' di tempo, e' sempre stato per me un sogno. Quando cercavo casa, c'erano 2 cose a cui non avrei voluto rinunciare, doveva essere una casa singola…
 

Maledetto Panettone            

non sto quasi mai male, o almeno niente di serio, ma stavolta č capitato a me. Stanotte avevo la senzazione che non sarei arrivato al giorno dopo. mi sentivo scoppiare, la pancia mi faceva male come non mi aveva mai fatto, iniziavo a sospettare una peritonite.  Diarrea , vomito, ecc ecc.... cos'e' che mi ha…
 

Dopo la tempesta...

...ci stanno le strade bagnatepiove, anzi, diluvia, non mi va di uscire, a dire il vero non mi va' proprio di fare niente, non mi va neanche di scrivere questo stupido post
 

La musica č finita....gli amici se ne vanno....

Tirare le somme a fine anno...che c'e' di piu' banale?Le feste , per alcuni sono motivo di gioia, di felicita', di meritato riposo. Per me sono tutto l' opposto, nelle feste mi annoio, mi sento solo , sono triste.Quest' anno ho fatto 30 anni, nessuno se n'e' accorto, solo io che quando mi guardo allo…
 

La Migliore Barzelletta sulle bionde!!!!

http://www.garethjax.net/?p=357
 

« Precedenti Successivi »