Creato da unariaemezza il 16/12/2004

pulse effect

l'ultimo pensiero prima di dormire: i 5 minuti più lucidi della giornata

 

 

« Tenera sconcezzapasquetta, invece »

Fuori dal recinto

Post n°135 pubblicato il 26 Marzo 2005 da unariaemezza

vi tengo fuori dalle mille beghe di studio, che sono praticamente tutta la mia piccola vita in questa giorni: fino a metà aprile, giù la testa!

Fuori dal recinto, due pensierini mi danno gioia: ho ritrovato un paio di meravigliosi orecchini indiani nascosti da tanto tempo in fondo a un cassetto. li metto sempre: eccessivamente lunghi, elaborati, per nulla minimalisti, anzi invadenti, luccicanti e sonori fanno di me una vera "femmina in dettaglio". Mi costringono a sorridere, a adeguarmi alla loro splendida altezza.

Il secondo pensierino, schiacciato ma indeformabile sotto il peso di tutte le altre priorità (compreso innaffiare i gelsomini, che danno segni di vita!) è che vorrei comprarmi una vespa: "ma come è bello andare in giro/sopra i colli torinesi"... ho un po' paura però.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Silentvoidthejumpingorganizzoiounariaemezzatornaestasifabry8csughruevirgola_dfamico_sessualedairydaisyblanche_revenantgennie17beppe71ccrocodile6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963