Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VITA DI UN NERDVIAGGIO AL CENTRO COMMERCIALE »

VITA DA NERD(PARTE2)

Post n°211 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da punkesteem
 

Ho visto che avete dibattuto sul mio post precedente

e c tengo a precisare delle cose..xke qualkuno

che mi ha criticato..forse nn ha bn capito il mio

carattere.

Non sn un ragazzo che se la tira ne sn un ragazzo

cattivo..cn le donne..infatti se a volte c e una tipa

brutta che mi sta dietro..mika la tratto cosi..anzi cerco

di esser ugualmente gentile cn lei..e se le devo dire DI

NO..lo faccio cn gentilezza ed educazione..

Non sono un tipo che se la prende x il 2 di picche..

voglio precisare..io non mi sn voluto vendicare del

fatto ke sta tipa mi abbia rifiutato 9 anni..xke c puo'

stare..rifiutare o essere rifiutati sn cose

ke fanno parte della vita e vanno affrontate cn filosofia

io mi sn sfogato contro di lei..xke si è comportata

in modo gratuitamente cattivo...dandomi apuntamenti

e nn presentandosi...lanciandomi la gomma in testa..

rovesciandomi addosso di tutto un po di piu..

prendendomi in giro cn le sue amike..questo è il

grave.......

Adesso cara OG...tu mi accusi di essermi piegato

al suo livello..forse x te ke 6 sempre stata una vip

nn sai cosa signifika essere ai livelli a cui ero io..

Giravo in una scuola in cui nn avevo un amiko..

in cui dovevo sempre aspettarmi colpi bassi da tutti

..in cui venivo deriso pikkato preso in giro di

continuo..e in tutto questo ho avuto anke la

"fortuna" di innamorarmi di una stronzetta che

ha deciso..nn solo di rifiutarmi..ma di sfruttarmi

e prendermi x il culo..solo x farsi 4 risate cn le amike!

Sai quando 6 in certe situazioni...ti senti davvero

una MERDA..e soprattutto nei confronti dei miei

genitori mi sentivo una merda..fingevo di esser felice

x nn farli rimaner male...loro eran convinti

ke io fossi il ragazzo piu bello e simpatiko della

scuola..e sai xke??xke loro mi vedevan cosi..

xke ero loro figlio..e nn sapevano ke a scuola

un gruppo di goliardika gente insensibile

mi odiava..forse solo xke ero piu timido..

x loro ero il re degli sfigati..e mi c hanno fatto

sentire x anni..

Ora io sn stato fortunato..x fortuna il mio

fisiko si è sviluppato dopo..e ora posso decidere

IO con chi uscire quando e come..ti dico solo che su

di me nn si vedon neanke gli effetti del tempo..

e mi chiedono di uscire ragazze ke una

volta vedevo cm irraggiungibili..

Ma nn tutti hanno la fortuna ke ho avuto io..

e sn sikuro ke cio ke è capitato a me all'epoca

contina a capitare ora..ad altri..e capitera'

x sempre..sinceramente..io odio questo

tipo di persone ke ti rovinano l adolescenza che

gia in se è un eta'critika...

per quanto riguarda la tipa se l è meritata tutta

...e se fossi stato davvero cattivo..

le avrei prima dato appuntamento e poi

tirato il pacco..cm fece lei cn me allora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963