Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VITA DA NERD(PARTE2)HENRY IN SALA OPERATORIA »

VIAGGIO AL CENTRO COMMERCIALE

Post n°212 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da punkesteem
 

Questo sabato pome dato che dovevo

andare a vedere di una custodia x la mia chitarra

ho deciso di aggregarmi al trip dei miei genitori

verso il centro commerciale...

cm al solito il traffico allucinane del sabato pomeriggio

ci ha fatto esaurire..1h x parcking!!!

una volta entrati sn partite le grandi figure di merda:

mia madre presa dalla foga di acquistare x forza

qualkosa..mio padre che urlva nel negozio "ma ne hai

gia 10 di cappotti a casa"...poi la mia mammina ha scambiato

una signora qualsiasi x una commessa..x di piu la madre

di una mia amika..ke era li presente..beneeeeeeeeee

vista sta collection di figure del cazzo..faccio..

"senti papa' c bekkiamo tra una mezz ora giu..io vado

x conto mio bye.."

a quel punto passeggiando x il centro commerciale

ho iniziato a fare le mie solite cazzutissime considerazioni

sulla gente..tipiche da henry muttley..:

1)LE COPPIETTE

ma xke i fidanzati camminano mano nella mano??

ke hanno paura di perdersi?...booooooo io cn le mie

ex nn l ho mai fatto..lo trovo terribilmente scomodo..

soprattutto in un centro commerciale dv devo correre

a vedermi le vetrine...no no devo esser libero di 

scorazzare..preferisco dimostrare affetto in altro modo..

baci mozzafiato yeah!!!

2)RAGAZZE DELL EST

ad un certo punto..tra la folla noto una tipa avra avuto 28

anni...nn mi piaceva ma era una ke si faceva notare..

perfettamente truccata..vestiti attillati..capelli stupendi

curatissima fino alla punta delle unghie..

mi accorgo che è madre di 2 figli..ed è li cn il marito

indubbiamente piu vekkio e piu brutto..

la sento parlare...eccola accento dell est..

mi ricordo cosa mi aveva raccontato una ragazza

che conobbi un anno fa proprio su questa comunity..

anke lei dell'est..mi disse:

"noi donne dell est nn siamo cm le italiane ci piace esser

sempre xfette e curate x il nostro uomo.."

in effetti..nn sn mai stato smentito..cmq certo nn vale

x tutte le italiane ma x la maggior parte si..

Le italiane quando vanno in cerca di uomini si stratirano

stratruccano..diventan quasi irriconoscibili..poi lo beccano

si fidanzano e dopo 3 mesi nn si curano piu..se ne fottono

della serie "vabbeh tanto ormai sn fid."poi magari alla

grande occasione..ke ne so..a capodanno si ritirano

x quelle 2 ore..cioe diventa tipo occasionale...

le ragazze dell est no..sempre tiratissime..e sn anke molto

piu devote all'uomo..mah...

3) EX

ad un certo punto camminado intravedo una tipa

mi sembra bona...la supero x vedere se è davvero bona...

nn è ke voglio parlarci o rimorchiarla..nn me ne fotte  nulla

..solo x "sfizio" mio voglio vedere se cm al solito da lontano

sembra carine e da vicino sn cozze..

mi avvicino la guardo...nooooooooooo

ma quella è la tipa ke mi ero fatto al disco pub..

minkia era un anno e mezzo che nn la vedevo.."miss apatia"

..insomma possibile che trovo carine sempre le stesse ragazze?

vabbeh cmq guardandola bn si è incessosita molto..

o forse quella sera l'assenzio aveva fatto il suo effetto..???boh

4) COMPAGNI DI LETTO

cm se nn bastassero gli inkontri..ki mi passa davanti....

è lei..la CUBISTA..gia credo l unika tipa che mi sn portato a

letto..senza un briciolo di sentimento ne amicizia..

tranquilli era tutto concordato all'inizio quindi nn stavo

prendendo in giro nessuno..una specie di scambio..

"io t do una cosa a te e tu mi dai un coso a me"...

piu o meno poi le cose nn sn andate proprio cm previsto..

a me nn è piaciuto farlo cosi..il sesso senza sentimento..

lei che era sempre stata libertina..all'improvviso

voleva una storia seria..ma proprio cn me???

dopo che lei x prima aveva detto"SESSO MA NULLA OLTRE"

cmq..credo sia una cosa molto triste e vuota..

bella scena..simbolo di tutto..ci passiam uno difronte all'altro

mi vede e nn mi saluta..o nn mi ha riconosciuto o ha fatto

finta..bello bello davvero..

minkia hai dormito nel mio letto..siam stati abbracciati..

hai giokato con il mio panda di peluches che tengo sempre 

cn me x dormire.. e tu manko mi saluti...????!!!!

beh..complimenti..questo è cio ke t rimane..il NULLA..

non mi concdero'mai piu a nessuna cosi'..

Mah..x fortuna ... me ne sn tornato a casa...e stasera

sn stato cn gli amici..quelli veri..(D.M.+A.B.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963