Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VIAGGIO AL CENTRO COMMERCIALECERVELLI MASCHIO-FEMMINA »

HENRY IN SALA OPERATORIA

Post n°213 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da punkesteem
 

avendo un braccio rotto il post sara breve

x ki nn lo sapesse sabato sera durante la

partita mi sn rotto un braccio..

x evitare lunghi di tempi di gesso e di

convalescenza..nonostante il mio odio

x gli ospedali ho deciso di operarmi..

gia siam partiti bn..cn me ke odio gli

aghi..le analisi del sangue..

poi mi hanno masso il vestitino da moribondo

e via verso la sala operatoria..x fortuna

mi ha fatto tenere i boxer..xke un po di

pudore mi è rimasto..

arrivato in sala operatoria..aleeeee

sedativo..sembrava di essermi fumato 5

canne tutte d'un colpo...sensaz stupenda..

poi arriva mio padre..ebbene si..mi ha operato

lui..un paio di siringhe sotto l ascella

...cmq raga..tutto ok..

l intervento sembra andato bn..

tra una 20ina di gg posso riprendere

a suonare..

poi sto gesso ke ho ora è molto piu'

comodo e leggero di quello ke avevo

ieri..

voglio ringraziare tutti quelli ke mi hanno

scritto sul cel o in pvt..per farmi gli

auguri e ke si sn preoccupati x me..

grazie..di voilermi bn..

e nn temete il punk si piega ma nn si

spezza...yeah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963