Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« IL RITORNO DI PUNKESTEEMSAN VALENTINO »

TORNA UN RAGGIO DI SOLE:)..SUL CAMPO DI STERCO

Post n°232 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da punkesteem

SALVE LA TUTTI

alla fine mi sa ke anke io mi sto ammalando

o sara' la stankezza di sti ultimi gg..

sta settimana ho fatto 2 esami..gia

finalmente le cose iniziano a raddrizzarsi..

mi sn tolto quel merdosissimo scoglio

di fisica tecnica..lavorando in cooperazione

con un mio compagno..della serie abbiamo fatto

meta' esame a testa e gli ultimi 20 min ce li

siam scambiati..è andata e l incubo è

finito..

Peccato essermi giokato tutta la fortuna

quel venerdi'..infatti sabato pomerggio

il giorno ke con la squadra di calcetto

avremmo dovuto battere la prima x salire

al comando della classifika..i simpatikoni

ci hanno gonfiato come dei canotti..con un

sono 12-3 che rikorderemo x la nostra vita

..vabbeh cm ci ha detto il mister è stata una lezione

di calcio..poi ho pure avuto un malore in campo..

ho iniziato a vomitare dietro la porta..fino

a ke sbiankato a meta' del secondo tempo

ho alzato bandiera bianka e sn uscito..

x fortuna la sera mi sn ripreso abbiam fatto

cena di squadra e poi siam andati a ballare..

proprio com se avessimo vinto..il bello della

vita è questo:

IMPARATE SEMPRE A PRENDER BENE LE

BRUTTE COSE..forse avrei dovuto capirlo

una settimana fa..o forse diko cosi solo

xke ormai l esame l ho passato..mah..

la serata si è conculosa cosi: mentre ero fuori

con la squadra mi si avvicina una ragazzina

avra avuto 14 anni e si mette a ballare vicino a me

mi fa:"hai laragazza?"e io "diciamo di no!"

e lei "allora possiamo divertirci?" e io faccio:

"divertirci tipo che io ti compero lo zucchero

filato o ti porto al luna park?e t faccio ciao ciao

cn la manina mentre vai sul cavalluccio?"

cazzo inizio a sentirmi proprio VECCHIO..

vabbeh va si è capito cn le donne nn va..:)

ma dai almeno venerdi e sabato sera mi sn

fatto la mia bella bevutona:)..

L'ALKOL E' UN OTTIMO ANESTETIKO:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963