Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TORNA UN RAGGIO DI SOLE:...DONNE DI OGGI.. »

SAN VALENTINO

Post n°233 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da punkesteem

anche quest'anno come consuetudine
 dedichero'un post a san valentino..
non voglio scadere nel banale
dicendovi (ricordandovi) che questa
è solo una festa inventata dalla
societa' x scucirvi piu soldi
possibili raccontandovela sul fatto
ke siete innamorati..
gia kissa xke la societa' ha deciso
che proprio il 14 febbrai debba
essere la festa di VOI
INNAMORATI..ma vabbeh..
lasciam perdere..



io trascorrero' l'ennesimo
san valentino da single..alla
fine ogni anno mi
domando se infondo è meglio cosi
..mah..
stasera faccio il terzo incomodo
tra mia sorella e il suo fid..mi
hanno invitato
loro forse gli facevo pena mah..
infondo vabbeh almeno mangio
qualkosa..

fara'strano mangiare una torta a
forma di cuore nn preparata x me
..nn vi pare?
vabbeh xo poi li lascio in pace ed
 esco cn il mio best friend..dai
alla fine spero solo che nn c
scambino x una coppia di gay..
cerchiam di andare in un night
meglio passare x single
sfigatelli ke nn per coppia omo..
e voi coppiette e ragazze
frequentatrici del mio blog..
raccontatemi
un po..ke avete fatto questo san
valentino?



   AUGURI A TUTTI
   GLI INNAMORATI
   DAL PUNK..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963