Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« SAN VALENTINOVIDEO FATTO DA UN MIO AM... »

DONNE DI OGGI..

Post n°234 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da punkesteem
 

Mi scuso in anticipo
per cio che sto per scrivere
in questo post..ma voglio
sentirmi libero di sparere
le cose cosi'cm mi vengono
in testa..

in merito all'ultimo post
ke ho scritto su san valentino
molti mi hanno detto..la frase
"DAI PRIMA O POI TROVERAI UNA
 STUPENDA FIDANZATA"
beh io vi ringrazio per
l'augurio ma nn ne sarei così
sicuro..

noto un atteggiamento molto
ostile da parte delle ragazze
di oggi..e nn credo solo nei
miei confronti ma un po nei
confronti di tutti i ragazzi
medi..
io credo di essere un buon
ragazzo..con il quale si puo
parlare di tutto..cn cui si
ride e si scherza..sn un
ragazzo semlice e cn dei piani
 per il mio futuro..
al giorno d oggi evidentemente
 non vado bn x le ragazze..
e lo stesso vale x i miei
amici dotati di cervello..e
 con hobby e passioni..
possibile che le ragazze di
oggi si prendono sempre x
ragazzi mezzi falliti difficili
e con seri problemi mentali..
mi sembra che le donne amino
cercarsi storie complicate..
mah..contente loro..

un esempio c'è una mia amika
fissata cn un nigeriano che
nn sa l'italiano e nn ha i soldi
x pagarsi una birra..nn ha un 
lavoro e passa la vita a dormire
l'altra sera mi ha scroccato
5 sigarette vi rendete conto?

nn sto dicendo cio' da
vittima..ultimamente ho
realizzato che il fatto di
mettersi assieme,fidanzarsi o
 sposarsi è solo un nostro
preconcetto..
la natura ci impone a noi
uomini di conoscere una donna..
istinto naturale x
la riproduzione..ma questo è
ben lontano dal concetto di
coppia moderna..xke dovrei
lottare e faticare cm un dannato
(spesso costretto a mostrarmi
in un modo che nn sn..)x
attirare l attenzione di una
 ragazza ke il piu
delle volte approfitta di me..
 e comunque mi mollerebbe
a breve?

arrivato ad un certo punto
 credo ke nn sia una cosa
obbligatoria avere una ragazza
..certo a volte mi farebbe
 piacere avere qualkuno cn
 cui avere un rapporto uniko
 con cui condividere qualcosa
di piu profondo..cosa che con
 gli amici nn si puo fare..
ma questo nn deve significare
lo svendersi totalmente...
umiliarsi x compiacere una
donna..no questo mai..
nn credo di valere cosi poco
da dover fare questo..
 ho dei piani per il mio
futuro ho idee..gioco a
calcetto so suonare..
ho i soldi per comprarmi
la birretta quando esco..
e il pacchetto di sigarette
me lo compro da solo..
 insomma se x la maggior
 parte delle donne oggi il
modello è un ragazzo tutta
paelestra zero testa oppure
 il ragazzo stile reality show
..libere di prenderseli..
nn sn affari miei..
vorra dire ke rimarro' solo
tutta la vita..
ma MEGLIO SOLI CHE MAL
ACCOMPAGNATI..

nn offendetevi x cio ke ho
 scritto nn mi riferisco a voi
 frequentattrici del mio blog
che x la maggior parte siete
 fidanzate da una vita quindi
serie..

 cmq se volete dirmi cm è
 fatto x voi il ragazzo ideale
 scrivete pure..:)...
 sn curioso di saperlo:)))))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963