Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« LA VITA E' UN CIRCOLO VIZIOSOI MIEI 7 PECCATI CAPITALI »

MEDICI WS INGEGNERI

Post n°257 pubblicato il 09 Luglio 2010 da punkesteem
 

COSA SUCCEDE QUANDO TUTTA LA FAMIGLIA

E' MEDICA E UNO SOLO E' INGEGNERE?

Premessa sulla mia famiglia:
PADRE: MEDICO
MADRE: MEDICO
SORELLA: STUDENTESSA 3° ANNO DI MEDICINA
ZIO: MEDICO
CUGINO: STUDENTE 5° ANNO DI MEDICINA

IO: INGEGNERE (uniko di tutta la dinastia
               compresi cugini di III grado)

di medicina non capisco un emerita mazza...
queste sn le conversazioni in casa nostra..
...vi prego non deridetemi:)))..


DEADBOY: papàààà la lo sai che ho scoperto una cosa
         sconvolgente?????
DB-PADRE: cosa???
DEADBOY: i bambini hanno le ossa!!!
DB-PADRE: (NESSUNA PAROLA SGUARDO MERAVIGLIATO)
DEADBOY: 6 stupito???anke io..infatti me lo aveva
         detto una mia amica..io nn c credevo...
         ho controllato su internet ed è tutto vero!
DB-PADRE: non sono stupito di cio'ke hai detto..
         ma di avere un figlio di 25 anni DEFICIENTE!
DEADBOY: ma dai papà che cazzo..ma io ho ragionato
         ad intuito..cioe' cm fa un bambino
         ad uscire da li se ha le ossa???
         pensavo nascesse gommoso-elastico..e le ossa
         iniziassero a formarsi dopo i 6 mesi!
DB-PADRE: ....sparisci dalla mia vista...

 

DEADBOY: ma xke' fai giocare il cuginetto cn i colori?
DB-MADRE: ai bambini piacciono i colori!
DEADBOY: ma ke dici mamma lo sai ke i bambini fin a 4-5
         anni non vedono i colori?
DB-MADRE: QUELLI SONO I CANI...
DEADBOY: ehm..

 

DEADBOY: mamma dammi il malox mi fa male la pancia!
DB-MADRE: dove ti fa male?
DEADBOY: quiii
DB-MADRE: quello è lo stomaco
DEADBOY: pancia e stomaco non sono la stessa cosa?
DB-MADRE: cervello e piedi sono la stessa cosa???
          no xke a volte credo che tu ragioni cn i
          piedi...

 

DEADBOY: mi brucia lo stomaco! (eh sta volta ho imparato)
DB-PADRE: quello nn è lo stomaco..
DEADBOY: ah gia questa è la pancia!
DB-PADRE: no quella è la milza
DEADBOY: la milza??credevo che la milza fosse qua!
DB-PADRE: quello è il colon!
DEADBOY: ma credevo che il colon fosse qua!
DB-PADRE: no quello è il fegato!
DEADBOY: allora il fegato non è qui..
DB-PADRE: li ci sono i polmoni..
DEADBOY: e l intestino dov è?
DB-PADRE: li!
DEADBOY: ma come li nn c era il colon???
DB-PADRE: MI HAI STUFATO COMPRATI UN LIBRO DI
          ANATOMIA E STUDIATELO
DEADBOY: ma che vuoi!!! allora tu studiati
         i calcoli strutturali..ecchecazz
         vediamo cm te la cavi cn gli integrali
         tripli...


DB-SISTER: devo studiarmi solo l' ipofisi ed
           ho finito...
DEADBOY: ipofisi???mi sa di una cosa figa..
         ne vorrei una...
DB-SISTER: guarda ke ce l' hai..
DEADBOY: ma va n è vero!!!dove..?
DB-SISTER: nella testa
DEADBOY: nei pensieri?
DB-SISTER: no proprio fisicamente
DEADBOY: ma se non l' avessi potrei vivere lo stesso?
DB-SISTER: non credo proprio..
DEADBOY: peccato volevo farmela togliere e regalarla!


DB-SISTER: Hai fatto il vaccino?
DEADBOY: Si mi hanno tolto un botto di sangue!
DB-SISTER: Quello era un prelievo allora!
DEADBOY: Ke cambia sempre cn il braccio
         bucherellato mi ritrovo!

 CMQ APPARTE CIO'..LA CONTINUA LOTTA E'

SU QUALE FACOLTA FOSSE PIU' DIFFICILE...

MEDICINA O INGEGNERIA...???

SECONDO VOI??? QUALE DELLE 2 E' PIU' TOSTA?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963