Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MEDICI WS INGEGNERIDEADBOY E I CUGINI MALEFICI »

I MIEI 7 PECCATI CAPITALI

Post n°258 pubblicato il 14 Luglio 2010 da punkesteem
 

SONO STATO INCATENATO DALLA MIA CARA
AMICA DOLCEBIMBA E QUINDI MI TOCCA
RACCONTARMI DEI MIEI PECCATI CAPITALI..
SAPIENTEMENTE PESATI CON VALORI PERCENTUALI
...FATEVI 4 RISATE...MA RICORDATE..
CHI DI VOI E' SENZA PECCATO....SCAGLI
LA PRIMA PIETRA...


1) SUPERBIA

Ostentare sicurezza e cultura,sminuendo i meriti
 altrui anche se alla fine non si è proprio
convinti di se stessi.

Beh diciam essenzialmente nn credo di essere superbo...
anche perchè presuppongo che per esserlo..un' po'
di autostima servirebbe..pero' ammetto che ogni
tanto mi piace pubblicizzarmi cm se fossi un
 semidio GRECO (uhahhahha forse piu'per scherzare...
e convincere me stesso)

5%

2) AVARIZIA

Estremo contenimento delle spese non perché lo imponga
 la necessità, ma per il gusto di risparmiare fine a
se stesso. L'avaro si sente un virtuoso e si descrive
con aggettivi delicati ed equilibrati:
prudente, attento, oculato, parco.

no mi disp..nn sn per nulla avaro..non amo sprecare i
 soldi ne le risorse xke' sn stato abituato cosi'
(x fortuna) xo' cio' ke mi piace me lo compro e se
 si deve spendere spendo cn il sorriso sulle labbra
(prossimo acquisto-->amplificatore ampeg...euro 1600)

0%

3) LUSSURIA

La lussuria non è la semplice dedizione ai piaceri
sensuali.Lussurioso è soprattutto chi si lascia
rapire e cullare continuamente dalla fantasie
sensuali. La lussuria diventa un vizio quando
il costante volgersi del pensiero al desiderio
impedisce il normale svolgimento delle incombenze
quotidiane.

EH GIA'..temo ke questo sia il mio..apparte che
sto spesso infoiato (uahhahaha) anke se poi alla
fine so dire di NO..dato che purtroppo (o x fortuna)
 sn di palato raffinato..
e poi credo di avere quasi tutte le PERVERSIONI
SESSUALI che una persona possa avere.
.

cmq si mi piace farlo ovunque e in qualsiasi momento

con o senza preavviso (OVVIAMENTE SE STO CN UNA RAGAZZA..

NON CN KI CAPITA!!..anke se..in passato nn è che
abbia sempre rispettato questa regola....ma vabbeh
:) dettagli...)e cmq quando l' ORMONE parte
 chi lo controlla.. black prendi appunti e segna, preparati

per il momento che ti sto aspettando :)))

40%

4) INVIDIA

Per l'invidioso, la felicità altrui è fonte di
personale frustrazione. Sminuisce i successi
altrui e li attribuisce alla fortuna o al caso
o sostiene che siano frutto di ingiustizia.

e si..spesso invidio gli altri..ki non invidierebbe
 quei bei ragazzi palestrati e muscolosi ke girano
 x il centro spensierati..cn delle belle auto??
 cn tutta la fila di ragazze a seguito..ma vabbeh..
credo sia normale..poi invidio chi ha un bel lavoro..
chi ha tanti soldi..(fanno comodo)..chi sa fare bn
 certe cose x le quali io sn negato..ehh

15%


5) GOLA

Il peccato di gola non è la mera ingordigia o la
 smodata consumazione di cibo, ma il lusso
alimentare, la predilezione per la cucina raffinata,
 la propensione a cibarsi esclusivamente di pietanze
 pregiate e costose.

se parliamo di gola gola..sn goloso perche' amo i dolci
 e tutte le robbe gustose (patatine fritte pizza
hamburger paninozzo cn porchetta)...ma diciamoci
la verita'ai cibi costosi non c tengo proprio..anke
perchè i piu' buoni spesso sn i piu' economici...

10%

6) IRA

L'ira non è l'occasionale esplosione di rabbia:
 diventa un vizio in presenza di un'estrema
suscettibilità che fa sì che anche la più
trascurabile delle inezie sia capace di
scatenare una furia selvaggia.

No non mi arrabbio mai..davvero..forse ho il vizio
opposto..faccio passare tutto..tollero tollero..
non litigo mai cn nessuno..anke se a volte me le fanno
 un po girare..ma vabbeh poi passa..
(xo' black..tu ogni tanto c riesci a farmi..:)))...)

0%

7) ACCIDIA

Indolenza, indifferenza: l'accidioso indugia
voluttuosamente nell'ozio e nell'errore.
Sa quali siano i suoi impegni, ma pur di non assolverli,
 ne ridimensiona la portata, autoconvincendosi che
si tratti di piccolezze e che rimandarle non comporti
 conseguenze gravi.


io sn davvero pigrissimo..se potessi starei tutto
il gg letto..mi stanca persino fare le cose che mi
 piacciono..odio il DOVER fare qualkosa..e rimado
 sempre tutto..il piu'possibile..si sn decisamente
 accidioso!

30%

ORA MO TOCCA PASSARE LA PALLA A VOI
CARI AMICI E SCELGO:

-nirvana2008g
-paolapaoletta87
-
MicinaRock

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963