Vita di un punk

Credo che un punk abbia una vita piu breve di ogni altro animale..credo 27 anni possano bastare per un punk..narrero' di questi ultimi pochi anni di vita che mi restano..

 

AREA PERSONALE

 

IO SONO QUESTO

NOME:

HENRY MUTTLEY

ETA':

 24

PROFESSIONE: 

MUSICISTA

 BAND: 

THE MUTTLEYS

  GENERE: 

PUNK HC / SKATE

  STRUMENTO: 

BASSO / VOCE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« I MIEI 7 PECCATI CAPITALIFIDANZATO MUSICISTA: IST... »

DEADBOY E I CUGINI MALEFICI

Post n°259 pubblicato il 20 Luglio 2010 da punkesteem
 

Ragazzi che scazzo..il caldo di sti
giorni mi sta massacrando..e mi
costringe a girare x casa in boxer
con i condizionatori a palla!
Ho tutti gli amici in vacanza
mentre io devo stare qua in ufficio
a lavorare..sn pure un' po'
 stanchino:( 2 anni che nn faccio
vacanza!...ma vabbeh sopravvivo!

A complicare queste calde giornate:
I MIEI CUGINETTI!
ne ho 2 che abitan vicino a me:

JO: ha 9 anni(credo)ed è un bambino strano
non so credo sia troppo serio per la sua
età..si incazza e si incaponisce..ed ha
già imparato a fare gli atti dimostrativi!
a volte parla come un 60enne e ha gia scritto
 il suo primo libro!
i lavori che avrebbe voluto fare da grande
 si sn successi in ordine:
     - poliziotto
     - medico
     - prete
ad un certo punto ad una cena di famiglia
disse: non so che farò da grande..ma non
 faro' mai l ingegnere perchè vedo
 lo zio enrico che lavora tanto e non lo
 pagano (che amore vero?..vediamo tra 15
 anni che ti avranno messo a 90 pure a te!)

LU: 4 o 5 anni..questo è un grande!ogni
volta che mi vede al pc..mi fa: fammi vedere
 con che ragazza stai chattando..mi sale
 in braccio..e costringe le tipe ad aprire
 la webcam..poi manda bacini e fa il
 piacione, magari tra qualke anno
riuscira' a convincerle pure a spogliarsi!boh!
 Lui ha gia un sacco di bimbe
 dell asilo che gli stanno dietro..anke se
 è un casinista e pro rutto libero!
quando vede le foto dei miei vecchi concerti
 mi dice: voglio suonare come lo zio
 henry (queste si che sn soddisfazioni:))) )
 e poi si vede che è un vero muttley..
 gli ho fatto gia' provare l elettrica
 e la batteria..gli ho  dato una camicia
 nera dei muttleys e gli ho isegnato il
pogo, il salto triplo dalla batteria, e lo
stage jumping..tutto suo cugino!

 

comunque l' altro gg sono stato incaricato
di ritirarli dalla piscina.
tempo che mi sn distratto 3 secondi e zac.
 spariti! e li ho iniziato a dirmi:
 ma che hanno i super poteri?? l' ultravelocita?
 l' invisibilita'!
 e via a cercarli..dopo un po ho trovato jo
 che si arrampicava sul distributore di bibite
 e lu che tirava testate contro il muro
 senza motivo. Dopo avergli ricordato
 che sarebbe preferibile che almeno
uno dei 2 arrivasse vivo a casa (e aver chiesto 

a lu chi fosse il suo PUSHER) li ho recuperati
 e portati in macchina. ma non contenti
 hanno iniziato a prendersi a pugli o tirarmi
 pugni da dietro mentre guidavo..
 son stato contretto a prendere la mia
 cintura borchiata che avevo nel baule
 e legarli tra di loro..in modo che stessero
 fermi cn le manaccie..e minacciandoli
 che se nn facevan i bravi li avrei rilegati
 ma dal lato delle borchie!(uhhahah solo
minaccia ..nn chiamate il telefono azzurro!)
 cmq il fatto di essere legati x loro
 è diventato un gioco divertente e si sn
calmati ma lu mi ha fatto uno scherzo..
"zio henry devo vomitare"    
 "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
ho cercato di metterlo fuori in tempo
ma ha colpito me e la mia macchina..
 in questi gg..ogni giorno che salgo
in auto mi ricordo di loro..
 c vorra un po prima che la puzza se ne vada!

MI SA CHE DEVO LAVAR I SEDILI CON L' ACIDO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: punkesteem
Data di creazione: 14/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

punkesteemGiacomobonilauriotelloquainobimbayokomarinovincenzo1958Tinutiombrapunxcostanzatorrelli46vincenzo.staropolialessandro_arianoAtena.88alicelodicefranco_cottafaviiaio680
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963