Creato da AdelanteAdelante il 14/01/2008

Sono io

la donna della storia accanto

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 06 Marzo 2008 da AdelanteAdelante

Beh, se ieri sera s’era acceso l’entusiasmo, stamattina è iniziata proprio alla grande!

Mi sono alzata all’alba col chiodo in testa di non aver finito i lavori da portarmi appresso stamattina. Così via alla ricerca. E alle fotocopie da fare. In effetti ieri avevo decisamente battuto la fiacca, avrò sudato cento camicie in palestra ma non proprio nell’impegno costruttivo!

Insomma in frettissima mi metto a stampar fotocopie e mi escono tutte quadrettate!!!!! Mi veniva voglia di prender la stampante e scaraventarla direttamente fuori dal balcone, magari con una mitragliata alla rambo! Il bello è che più le cose non vanno più ti intestardisci e perdi minuti preziosi… e ne ho persiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Tant’è che mentre ero fuori dall’ufficio a far diligentemente la fila è arrivato il vecchiardo! NOOOOOOOOOOOOOO! Il marpione schifidissimooooooo! Ho finto di trafficare assorta, poi di spedir messaggi col telefonino, cose urgentissime s’intende! E lui lì, paziente ad attendere…

Che poi ti da la mano e  trattiene la tua per un tempo infinito, con quello sguardo perso che ti mette a disagio che non sai se strappar via la mano o dargli un cazzotto.

E mi sento dire – Signorina G. ogni volta che la vedo io… ho un’emozione. Perché lei  non lo sa, ma lei ha qualcosa, lei fa un certo effetto sulle persone… su di meee-

Ringrazio il Signore e tutti i Santi del Paradiso che fosse giunto finalmente il mio turno di entrare, per cui mi sono fiondata nella saletta vicina con gli occhi fuori dalle orbite. Per me l’incaricato alla compilazione delle mie scartoffie s’è pure messo paura!

Allora… andiamo con ordine. Io avrei il “dono” di far emozionare i vecchi? Ma insomma, ma per tutti i fulmini i GIOVANI    NOOOOO???? No eh?

Che vita magra…. Sigh sigh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CieloSenzaLunaLadyna1975AdelanteAdelantepanpanpiTeporeCaldoMieLaNiaIlMioInizioSeiTuFantaedinuovonottesara_1971TuaFolliablanche_revenantcaramellixswitch_off_on
 

ULTIMI COMMENTI

Amichetttaaaaa!!!:-) TVBBBB
Inviato da: LuceEAnima
il 29/04/2008 alle 15:55
 
Male nn sapere dov'è l'enoteca "I...
Inviato da: Nicolas.Eymerich
il 10/04/2008 alle 16:35
 
Ciaoooooooo! Bacissimi Lord!! ^__^
Inviato da: AdelanteAdelante
il 07/04/2008 alle 12:49
 
Salutino veloce e fugace ;)
Inviato da: Nicolas.Eymerich
il 02/04/2008 alle 10:54
 
Buongiorno amichetta miaaa!!! ^__^
Inviato da: AdelanteAdelante
il 01/04/2008 alle 18:57
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963