Sono io - la donna della storia accanto
« Precedenti Successivi »
 

Mea culpa

E se ognuno è l'artefice primario del proprio destino ora non dovrei star qui a farmi tante domande. Dovrei piuttosto dire: brava, te la sei cercata? E adesso cerca di sanare la situazione e uscirne al volo senza rischiar quel che rimane delle tue pennacce!Tsè, fosse semplice. Venire a patti con se stessi e la…
 

Post N° 13

Un altra pagina per questo diario... avrei voluto scriver qualcosa d'altro, magari non scriver di nulla per la mia solita mania anti-sfiga, perchè delle cose belle di solito non si scrive niente per proteggerle. Si tengon per mano e s'accarezzano lontanodagli sguardi... insomma si tengono per sè.Mica per dire che m'accadano solo cose brutte, però…
 

Post N° 12

Amichetta amichetta!!! Sei manie da tramandare ad altri amici? Miiii... Beh, lo ammetto, sono una maniaca nata!1. Per dormire ho bisogno della lucina perchè ho paura del buio2. Non riesco a stare senza un anello in particolare, mi sento persa3. Mangiare la pizza partendo dal centro e lasciando una specie di volante4. Immancabile nella borsetta…
 

Post N° 11

Ah beh, paperino mi fa un baffo, sia chiaro!Oggi, dopo una nottataccia e mattinaccia di mal di schiena, ho deciso bene di fare una cosa positiva: anziché andare in palestra e passare prima a fare l’ordine delle cose che mi servono dopodomani mi sono premiata con l’idea di un tardo pomeriggio di compere. Sottolineo IDEA,…
 

Post N° 10

Solo arrabbiata??? Naaaaaaa. Sarebbe troppo riduttivo! Ed invece rieccomi qui col vecchio pc che va lento come una lumaca in inverno, mentre l’altro è infestato da chissà quale virus che mi chiude la connessione. Insomma eccomi qui a scaricare in estrema lentezza gli aggiornamenti su questo… ed avrei pure una certa urgenza funzionasse mannaggia a…
 

Post N° 9

Beh che finesettimana!!! Non ci sono commenti… proprio nessuno…Allora vado con ordine, sennò combino i soliti casini.Parliamo di sabato… festa della donna. Innanzitutto ho scoperto che a mamma è scaduta la patente, perciò mo me tocca pure de trottar per lei! E sabato è il giorno dedicato alla verdura.Miiiiiii che fastidiosissima cosa! Pareva che in…
 

Post N° 8

Beh, se ieri sera s’era acceso l’entusiasmo, stamattina è iniziata proprio alla grande!Mi sono alzata all’alba col chiodo in testa di non aver finito i lavori da portarmi appresso stamattina. Così via alla ricerca. E alle fotocopie da fare. In effetti ieri avevo decisamente battuto la fiacca, avrò sudato cento camicie in palestra ma non…
 

Post N° 7

Eccomi qui. Dovrei lavorare e tirarmi avanti con le scartoffie per domani… ma stamattina va così. Poi avrò sicuramente uno slancio creativo e sistemerò tutto in extremis come sempre.E’ che s’accavallano i pensieri…. Mi domando tante cose, tante… vorrei solo una bacchetta magica.Vorrei poter fare qualcosa oltre che comprendere, vorrei poter dare la serenità a…
 

Post N° 6

Mah, non so cosa dire… sono un po’ in tilt.Ieri ho ricevuto in posta una foto. Mi era stata anticipata con un breve sms finchè ero fuori, a scarpinare allegramente nel calore di una giornata bella davvero.Pure i negozi del centro erano aperti, anche se i prezzi proibivano qualsiasi pensiero accattivante…Mi è rimasto impresso quel…
 

Post N° 5

Questa mattina era giorno di mercato, perciò ho colto l’occasione per far visita al fioraio e regalarmi un mega mazzo di tulipani.E mentre camminavo spedita verso l’obiettivo, ho incrociato il signor Ruggero. Beh… non posso descrivere l’infinita tenerezza che ho provato nel vedere questo signore sulla sessantina avviarsi veloce sulla strada che portava a casa,…
 

« Precedenti Successivi »