Creato da rush1000 il 29/05/2007

Quelli del Sabato

Gruppo Mountain Bike Mugello

 

 

« AVETE ROTTO...TUTTO COME PREVISTO »

Meriti e demeriti

Post n°301 pubblicato il 07 Luglio 2011 da wamorefica

Vorrei complimentarmi pubblicamente con il ns. capitano morale Zio Borghe per la splendida cronoscalata. In passato l'avevo sempre rimproverato di poca grinta e scarsa determinazione, ieri al contrario ha dato prova di una combattività che non tutti conoscevano. Sono fiero che i miei continui punzecchiamenti abbiano contribuito a far si che lo Zio tirasse fuori gli artigli e che finalmente arrivasse alla vetta stravolto e non sorridente e riposato come in occasione delle passate 13 edizioni. Altra nota di merito credo che spetti di diritto al primo classificato di quelli del sabato, Titti. Alla prossima però ti voglio sul podio. Altro elogio vorrei spenderlo per il mio amico Cima che finalmente ha messo a frutto gli allenamenti sostenuti ( anche di nascosto, e non fare il furbo perchè ti hanno visto tutti)) negli ultimi mesi. Credo che lui sia uno degli atleti che più di altri  possa ambire ai gradini alti del podio.

Note dolenti, una su tutte: Gino Non ho parole! Dopo un mese a mi.ma durante il quale un pensionato prossimo a tirare il calzino si è buttato via ed ha trasgredito più di te, hai avuto il coraggio fare una cronoscalata del genere. Senza contare quei venerdì che non ti sei presentato al Pineta perchè al sabato preferivi prima andare in bici e poi partire per il mare. Dovresti vergognarti e pagare la cena ad entrambi i gruppi di mi.ma e della bici. Non meriti più la fascia di capitano, anzi non meriti più neppure essere accostato alla parola capitano. A tal proposito vorrei la solidarietà da parte di tutti coloro che leggono il blog e sopratutto dall'attuale vero, unico, capitano.

Altro rimprovero spetta di diritto all'amico Bocca e all'ex amico Magrino...un tempo eravate il magnifico contorno della crono adesso siete solo chiacchere, corse a piedi...e garette.

W amorefica sempre 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/quellidelsabato/trackback.php?msg=10401924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stumpjborg
stumpjborg il 07/07/11 alle 18:25 via WEB
grazie i complimenti ma non è vero che non mi sono mai impegnato solo nelle ultime 5 o 6 edizioni me la sono presa comoda da quando ho preso coscenza dei miei limiti comunque il prossimo anno x onorare i 15 anni della corsa cercherò di tornare sotto l'ora!!!!Sono con te x quanto riguarda Gino Bocca e Magrino......
 
stumpjborg
stumpjborg il 07/07/11 alle 18:37 via WEB
aggiungerei che x me Titti è il vincitore morale x quanto riguarda la corsa inerente quelli del sabato e della domenica perchè primo di quelli che vanno in mtb x divertimento e non vanno la domenica a fare gare o megatour con quella da strada...e comunque dal Cima mi aspettavo di più!!
 
wamorefica
wamorefica il 08/07/11 alle 09:10 via WEB
Per quanto riguarda Titti concordo pienamente con te Zio B...ormai la corsa non è più tale essendoci troppi professionisti. Proporrei una crono in sordina senza pubblico, ad inviti per ritrovare lo spirito giusto. Per quanto riguarda il Cima non sono d'accordo Borghe...stare sotto l'ora con allenamenti così promiscui è un ottimo risultato, mi rendo conto però che le potenzialità dell'atleta sono ben altre.
 
caffeine4
caffeine4 il 08/07/11 alle 16:22 via WEB
...boni boni mi commuovo..... grazie per gli elogi anche se in passato i tempi degli allora amatori erano ben inferiori al mio di quest'anno, comunque per me va piu' che bene. volevo complimentarmi con il resto del gruppo che mi sembra abbiano migliorato tutti le loro prestazioni e anche con chi da tempo non veniva piu' il sabato che a differenza di chi combatteva con il compiuterino che nonostante le ripetute salite non scendeva mai sotto il tempo desiderato, sono comunque venuti e mi sembra anche che si siano divertiti. Mentre per chi sta leggendo tutto questo e gli puo venire da dire ma..... ma lodico io e vu avevi a venire !!!!!!!!!!!!!!
 
ginolozar
ginolozar il 08/07/11 alle 18:02 via WEB
Parto subito con la trasgressione a mi.ma: cosa intendi per trasgredire? Andare a fare sempre il figo al Bicio e passare la serata sempre e solo davanti o dentro al Pacifico? E poi scappare puntualmente dalla spiaggia ogni domenica a metà pomeriggio per andare a mettere il culo sul divano a casa? Sono sempre stato presente al venerdì del Pineta (escluso il 17 giugno per motivi noti) e non mi sembra di aver visto una grande trasgressione.... Avevo annunciato la mia rinuncia alla bici per gran parte del mese di giugno (visto che sono stato molto al mare) pertanto non potevo fare meglio sulla colla (e mi sono presentato comunque). C'è chi invece si nasconde e poi è sempre in sella per preparare questo appuntamento oppure rinuncia perchè sa di fare figuruccia. Voglio vedere chi si presenta da domani al solito giro del sabato (e lo finisce, non torna indietro a mezzo come al solito). D'accordo su Titti, su zio B, ma ti sei dimenticato di Carlino. Una menzione speciale per Carlino che ha fatto un gran tempo, è arrivato davanti a tanti (semi) professionisti e mantiene sempre lo spirito goliardico che manca sempre più. CARLINO CAPITANO!!!!!!
 
wamorefica
wamorefica il 09/07/11 alle 11:42 via WEB
Gino invece di fare un mea culpa e riconoscere il tuo solito sbaglio di preparazione alla corsa e non solo aggredisci.Classico atteggiamento di chi sa di aver toppato alLa grande, continua così!
 
ginolozar
ginolozar il 10/07/11 alle 16:18 via WEB
Mea culpa per cosa? Per aver partecipato nonostante la scarsa forma (dichiarata)? Per aver fatto ciò che altri invece non fanno o dichiarano di non fare? Credo ancora nello spirito originario di questa corsa, il che vuol dire venire anche a cena dopo (nonostante tutto) per corroborare lo spirito di gruppo. Mi sembra di non aver visto Tommy a cena però.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA CRONO COLLA 2010

GALLERIA IMMAGINI

Visita la Mia Galleria Immagini

 http://picasaweb.google.com/rushpiero/
 

AREA PERSONALE

 

FILM DEL MESE


Il grande Piero Didona all'arrivo
della Decima edizione della
CronoScalata della Colla, 2007

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

Non più troppo alta non ci arrivo LAPUCCI
Inviato da: laposcout
il 17/03/2013 alle 21:03
 
era in prestito non si ripeterà. ma come filava...
Inviato da: laposcout
il 06/01/2013 alle 20:59
 
I cugini della domenica ci hanno copiato il giro . Lorenzo...
Inviato da: laposcout
il 07/12/2012 alle 19:05
 
forse era grezzo o grezzano!
Inviato da: laposcout
il 02/12/2012 alle 22:59
 
rozzo? io cosi gentile!
Inviato da: laposcout
il 02/12/2012 alle 22:55
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

buddysceres.10caffeine4stumpjborgviola1235cavallopazzo590Speeedopeperivamauri7311DJ_PonhziCherryslbelladinotte16MarquisDeLaPhoenixpsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.