Creato da rush1000 il 29/05/2007

Gruppo Mountain Bike Mugello

9° lucciolata e tortello

Post n°336 pubblicato il 21 Luglio 2014 da stumpjborg

Mercoledi 23 luglio ci ritroviamo come al solito alle 20,15 nel parcheggio delle piscine x poi partire x il nostro giro notturno e al ritorno tortellata!!!!

8° LUCCIOLATA E TORTELLO Lunedi 29 Luglio

Post n°335 pubblicato il 26 Luglio 2013 da stumpjborg

Ritrovo ore 20,15 presso il parcheggio delle piscine di Borgo San Lorenzo, classica escursione notturna  nella campagna fra Vicchio e Borgo al rientro tortelli x tutti al ristorante del campo sportivo di Borgo

Piero San

Post n°334 pubblicato il 28 Aprile 2013 da pippobagia

Segnalo solo che il piccolo uomo Piero Sisti da oggi Piero San ha portato a termine la ultra maratona di Fuji 🇰🇷 in 42 ore e spiccioli percorrendo i suoi 160 km con spirito da vero samurai chi volesse vedere le foto sul profilo Facebook di piero ci sono GRANDISSIMO !🇰🇷🇰🇷🗻🗻👍👍

Quelli del sabato in 🇰🇷Japan

GIRATINA PASQUALE

Post n°333 pubblicato il 02 Aprile 2013 da pippobagia

DOPO L USCITA DI SABATO CON TEMPO CHE MINACCIAVA PIOGGIA IN 5 CI SIAMO PRESENTATI ALLA PARTENZA ERRA ,PIPPO BAGIA,KING CIMA, ROLLI ROLANDO, E POGGIALI (QUELLI DELLA DOMENICA )  ..... IERI LUNEDI' DI PASQUA USCITA LEGGERA CON KING CIMA  BRICCIANA CHE HO NOTATO AVERE UNO STATO DI FORMA INTERESSANTE !!! GIA ' IN TENUTA ESTIVA   ....... A SABATO ! TITTI AVVISTATO DOMENICA DI PASQUA E TOMMY A CORRERE SU CICLABILE UN GRANDISSIMOO

ARRIVO

DUATLON 2013

Post n°329 pubblicato il 13 Marzo 2013 da pippobagia
Foto di rush1000

IO PIPPO BAGIA E ZUFFA DETTO COPPINO  ABBIAMO PARTECIPATO AL DUATLON E CI SIAMO COMPORTATI BENE L ANNO PROSSIMO ASPETTIAMO ANCHE KING CIMA CON NOI GARA DURA MA SPETTACOLARE INVIO ALCUNE FOTO E  CI VEDIAMO SABATO IN M TB !!! LAPUCCI SU 29 .........

Cambio orario partenza !!

Post n°328 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da pippobagia

Con le giornate che tornano ad allungarsi la partenza di quelli del sabato mtb viene ripristinata alle 14.00 a partire da Sabato 23/2/2013.Pippo Bagia per comunicazione di Zio B.

Vigilia della Befana

Post n°327 pubblicato il 05 Gennaio 2013 da pippobagia

oggi alla partenza sempre numerosi manca Cima The King , partenza direzione fagna poi su per san clemente e poi ci accingiamo a salire verso cavallico quando incontriamo i Cacciatori di Cinghiale che al Bivio delle isole si lamentano perche' facevamo troppo rumore ma andate a Cagare !!!! arrivati a cavallico Zio B Gino e Ciaba rientrano verso Borgo il resto del Gruppo prosegue verso le casacce dove una volta arrivati rientrano da san Agata Cicci e Scassa (papi) verso san piero !! il resto della comittiva dove prosegue verso l omomorto e poi passaggio dall azienda mongili (Mi sono cacato addosso in quanto contornato da 5 Cani Maremmani mi sono visto perso e ho valutato di tornare indietro ma l intervento del Saggio Rolli mi ha salvato deve avere nel sangue qualcosa che appena si avvicinano i cani scappano perche' lo temono) verso luco dopo vari bivi sbagliati poi ripresi e cosi' alla meglio siamo arrivati a San giorgio e passando dall azienda agricola Pietracito siamo rientarti a Borgo !!! Bel giro con panorama sempre affascinante Giro Da ruote Grasse 8 !!! A Sabato

Lapucci su 29 antiestetico a bestia !!!!!!!

1dicembre 2012

Post n°326 pubblicato il 01 Dicembre 2012 da pippobagia

alla partenza 12 biker ... giro proposto da Lapucci Marco e andiamo su per collina e poi san giovanni pulicciano e poi ancora su arrivati a un bivio e girando a sx ci immettiamo in un single trak dove 5 biker cicci,scassa,carlino,king,e gemmo rientrano a casa noi ci avventuriamo nel bosco e dopo varie peripezie rientriamo da Grezzano e scopriamo di avere anche noi uno scout un po piu grezzo ma va bene ... a sabato e andiamooooo gagliardi a sabato .....

CIMA THE KING AL FOCO !!!!!

Post n°325 pubblicato il 19 Novembre 2012 da pippobagia
Foto di rush1000

SABATO GIRO AUTUNNALE CON PARTENZA ALLE 13.30  ASSENTI GINO(PROBLEMA meccanico )  ZIOB (gomme invernali ) e scassa .... TOMMY ORMAI SI E' DATO ALLA PISCINA.....  INIZIA IL GIRO E SUBITO SALITA IMPEGNATIVA CHE DAL CISTIO SALE SU A COLLE FERTILE  ARRIVATI AL SANTUARIO SI DEVIA PER LA ROCCA DOVE LA SELEZIONE E' TALE CHE CARLINO CICCI CON IL GIOVANE E  GIAGUARO CIABA  RIENTRANO IN ANTICIPO E NOI IN SETTE COME I NANI E NELLA SPERANZA DI TROVARE BIANCANEVE ALLA BOTTEGA DI MONTEGIOVI  TROVIAMO BIANCA  MA NON QUELLA DA NOI AUSPICATA ..... MA UNA MASSASIA MOLTO ANDATA CHE PUR DI FARCI UN CAFFE' CI ACCENDE LA MACCHINA E CI OFFRE IL CAMMINETTO PER ASCIUGARSI IL SUDORE ......FOTO SCURA MA CIMA THE KING SI SCALDA AL FOCO... DOPO LAUTA MERENDA OFFERTA DAL GIOVANE LORENZO (GRAZIE!!!) CI DIRIGIAMO VERSO BARBIANA DOVE NEL TRAGITTO RISCHIAMO DI FINIRE DENTRO UN BRANCO DI MUCCHE ..... E ALLE 16 45 ARRIVIAMO VIA CICLABILE A BORGO .!!!!

E ANDIAMO ........................... A SABATO !!!!!!!

Giro dei Santi !!!!

Post n°324 pubblicato il 01 Novembre 2012 da pippobagia
Foto di rush1000

GIRO DEI SANTI ANZI  DELLE PISCINE IN QUANTO DI ACQUA NE ABBIAMO TROVATA IN TERRA TANTA PERCORSO DA MTB PURA CON SMOTTAMENTI E PURE GUADO ALTINO CHE IL GRANDE CIMA HA PASSATO ALLA GRANDE !!! COME DOCUMENTATO ..... QUINDI DOPO LA NEVE A -2 E LA PIOGGIA CON GUADO NON CI RESTA CHE PEDALARE A 50° E ANDIAMOOOOOOO !!  A sabato !!!!!!   :::avvistato anche Papi in bici ::::

Giro porcelletti

Post n°323 pubblicato il 22 Ottobre 2012 da pippobagia
Foto di rush1000

questo e' stato  l umore di tutti nel bosco in cima all appennino in quanto non trovavamo piu' il sentiero poi grazie a telefonata di gino allo scout ci indica la strada come la buona stella e ci porta a porcelletti dove lo stato d' animo diventa perche' da li' il panorama e' mozzafiato e ci fa passare la fatica nel bosco ... che ci riconcilia con la mtb che ci fa andare in posti bellissimi. da notare la canotta di zino che  al cima piacerebbe avere e che ho immoratalato .... e comunque saimo il gruppo piu' bello e andiamo a sabato e alla prossima avventura !!!! Magari aspettiamoci la prossima volta !!! incredibile ma enrico si e' sbloccato in discesa occhio cima  che diventa pericoloso anche in discesa voto 10 ERRA ...

A SABATO NUMEROSI E ANDIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15° croonoscalata della colla

Post n°322 pubblicato il 25 Luglio 2012 da stumpjborg

buona partecipazione anche quest'anno ( 45 partenti ) anche se pochi presenti del gruppo di quelli della domenica che hanno perso il gusto di salire la colla in allegria molti di loro si nascondono dietro false scuse x nascondere una forma che non è quella dei tempi migliori e hanno paura di fare brutte figure a differenza di piu di un membro di quelli del sabato che pur di partecipare sfoderano tempi ben piu alti dei record personali ( vedi Gigio gia vincitore negli anni passati!!!! )........comunque ha vinto il super favorito brunelli ma bene si sono comportati i nostri zuffanelli cocchi erra carlo e tiziano che si sono piazzati nell'ordine dietro il primo .......nota di merito a carlo che ha visto gli sforzi fatti in giugno ripagati da un buonissimo tempo e a Gino Gigio Piero e Papi che si sono presentati anche se con pochi km sulle gambe....Gigio 0 km!!!!!

7 lucciolata e tortello

Post n°321 pubblicato il 25 Luglio 2012 da stumpjborg

mercoledi 25 luglio ci si vede tutti alle ore 20,00 presso il campo sportivo romanelli x una passeggiata sotto le stelle  con una bella tortellata finale....25 km leggeri nella campagna mugellana

15 ° cronoscalata alla colla

Post n°320 pubblicato il 26 Giugno 2012 da pippobagia

RAGAZZI MA IL CAPITANO DOVE E' FINITO NON SI VEDE NON SI SENTE E NEMMENO SI SA' COSA STIA FACENDO LA CRONO COLLA SI STA AVVICINANDO E A PARTE LE VARIE SFIDE LANCIATE PIU' O MENO MISTERIOSE VEDO IN FORMISSIMA CARLINO CHE SI DICE ABBIA UNA TABELLA SEGRETA !!! BOH ! CIMA SI NASCONDE MA SECONDO ME OCCHIO RAGAZZI CHE CI FA RIMANERE MALE GRANDE CIMA ........E ANDIAMO ! POI CI SONO I GIOVANI  SONO INCOGNITE PREZIOSE ?? COMUNQUE RAGAZZI PRESENTIAMOCI NUMEROSI ANCHE CHI NON E' ALLENATO PERCHE' SE E' DA 15 ANNI CHE CI PRESENTIAMO ALLE 19 AL VIA VUOL DIRE CHE OLTRE LO SPIRITO DI FARE IL TEMPO C'E' LA VOGLIA DI PASSARE  QUELLE DUE ORE CHE FANNO GRUPPO ANCHE CHI NON E' ALLENATO SI PRESENTI PERCHE' SENNO  CHE SFIDA E' .....TUTTI NOI ABBIAMO UNA SFIDA DENTRO DI NOI .. COMUNQUE NON DEVE ESSERE UNA GARA MA UNA GANZATA CHE DEVE ANDARE OLTRE E POI NOI SIAMO QUELLI DEL SABATO MICA ....... E  TANTI VORREBBERO ESSERE COME NOI ....... E ANDIAMO !!!!!!!  SARO' GREGARIO DEL GRANDE CIMA   FINO ALLA MADONNA DEI TRE FIUMI :::::: PIPPO BAGIA

CIMA LO SFREGIATO

Post n°319 pubblicato il 06 Marzo 2012 da pippobagia
Foto di rush1000

USCITA PRIMAVERILE ANCHE SE SIAMO ANCORA IN FEBBRAIO  E SULLA SALITA CHE DAL CARLONE PORTA AL BIVIO PER POI TORNARE AL TREBBIO  IL GRANDE CIMA IN FORMA SPLENDIDA FORSE E' LA BICI ??? NON SI ACCORGE DI UN RAMO SUL SENTIERO (PER FORTUNA AVEVA GLI OCCHIALI ) E LO SFREGIA ..... DA OGGI QUINDI SOPRANNOMINATO CIMA LO SFREGIATO !

LA TEMPERATURA ERA -2.8 C°

della Decima edizione della
CronoScalata della Colla, 2007

<< Marzo 2024 >>

Non più troppo alta non ci arrivo LAPUCCI
il 17/03/2013 alle 21:03

era in prestito non si ripeterà. ma come filava...
il 06/01/2013 alle 20:59

I cugini della domenica ci hanno copiato il giro . Lorenzo...
il 07/12/2012 alle 19:05

forse era grezzo o grezzano!
il 02/12/2012 alle 22:59

rozzo? io cosi gentile!
il 02/12/2012 alle 22:55

buddysceres.10caffeine4stumpjborgviola1235cavallopazzo590Speeedopeperivamauri7311DJ_PonhziCherryslbelladinotte16MarquisDeLaPhoenixpsicologiaforense

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.