Creato da nababba il 25/01/2009

Giudizi universali

...passo.

 

« Non si può essere autori...Silenzio... »

...imparando...

Post n°7 pubblicato il 08 Settembre 2009 da nababba

Ho imparato che due più due non fa sempre quattro

Ho imparato che non c'è niente da imparare se non sperimentandolo

Ho imparato che i ciechi guardano oltre

e che i muti urlano forte.

Ho imparato che c'è un punto di svolta

Ho imparato che tra me e me il vuoto non è incolmabile

Ho imparato a tessere sogni con una mano impegnata a costruire certezze

Ho imparato a fidarmi di poche carezze

Ho imparato ad aspettare, a tentare di capire

Ho imparato ad essere bella dentro e brutta dentro

Ho imparato a desiderare la mia continuazione

Ho imparato che il sangue del mio sangue non si può prosciugare

Ho imparato ad aggiustare un'ala ferita

Ho imparato che un momento poetico può essere interrotto da un momento altrettanto perfetto.

Ho imparato che tutto è relativamente stabile e stabilmente relativo.

Ho imparato che un periodo è una costruzione momentanea e che i momenti sono statici o mutevoli.

Ho imparato parte di un capitolo sapendo d'essere interrogata sempre su quello che non so.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nababbamarcoferrercavallopazzo5816maxsensimia.euridicetrovatore101joecondor65shandryslapugliaineuropaiole59elisa.f3ladra.diInGranSegretoespirin
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963