BE QUIET, PLEASE! - probabilmente sarò noiosa, ma io preferisco la tranquillità...
« Precedenti Successivi »
 

Sogno Libero di cinasky

Sento freddo, non so dove sono, sento degli urli.- Ora cinasky vedremo quanto sai in grado di resistere-Non riesco a parlare, mi stanno mettendo gli elettrodi nei genitali. Per un post dico io, ma che cazzo di storia.- Non vali un cazzo cinasky, non lavori, non consumi, stai lì e vegeti. Ora ti rieducheremo.Non ho…
 

Post N° 349

Protagonisti: piccole medie imprese nord est Momento storico: crisi economica dell’anno 2008Si riscontra che l’asso nella manica che va per la maggiore è la consorte bbbona.Si scioglie il lazo e la si manda alla ricerca di possibili s_bocchi.La fellatio è pratica di scambio universale, ciò nonostante qua non è riconosciuta come tale.Le bende dell’ipocrisia all’unisono…
 

Post N° 348

il bello di vivere dove vivono i lupi. poter andare nell’orto per annaffiarlo o per raccoglierne i frutti gaiamente in mutande. poter fare le faccende domestiche con la musica a palla. godersi seduti sulla tazza del bagno il suono dell’acqua che scende per le briglie, mentre ci si fuma una sigaretta.  godersi i piaceri della…
 

Post N° 347

Esistono esseri maschili, sì perché chiamarli uomini mi sembra troppo generoso e poco meritevole, che per inspiegabili motivi, rivestono i gradini più alti della scala gerarchica nel mondo (schifoso) del lavoro. (Anzi, a pensarci un motivo ci sarebbe, faticano a restare in cinta.) Bene, questi di prassi hanno un'idea di base nei confronti delle impiegate…
 

Post N° 346

La mia autoradio vive perennemente sulle frequenze di radio2.Comincia alla mattina col TG, giustamente per non correre il rischio di dimenticarsi come va il mondo,  indispensabile l’oroscopo di Linda Wolf per affrontare la giornata e se sono in ritardo mi becco pure la sigla d’inizio del Ruggito del Coniglio. Arriva la pausa pranzo e riesco…
 

Post N° 345

L’aGOGNAtaver GOGNA all’apparenza.ver GOGNA al verme.ver GOGNA alla reggente dell’apparenza del verme.
 

Post N° 344

e chi mai l'avrebbe detto?nevica.
 

Post N° 343

Ho appurato personalmente che il nostro organismo con il passare del tempo può mutare e reagire in modo diverso alle temperature che deve affrontare. Tempo addietro adoravo il freddo e temevo il caldo, questo forse era dovuto ai quei chili in più che mi portavo appresso. Noto che negli ultimi anni la situazione si è…
 

Post N° 342

E la cara Ester di Mestre cadde a fagiolo.“nela vita, el culo, fia mia, bisogna trarlo in vanti, mai in drio!”Bisogna cogliere, ed oggi colgo la gioia di un’amica che ha colto l’amore.Lasciare marcire senza assaporare, è gettare via la propria esistenza.Che Ester mi(ci) rimanga d’esempio!
 

Post N° 341

non è. non è mai stato. diciamo che ha provveduto.
 

« Precedenti Successivi »