specchio di vita

per non sentirsi soli

 

La vita è una breve

 parentesi

tra due vuoti,

quindi dobbiamo

cercare di riempirla

quanto più possibile,

specie di cose belle,

 specie di emozioni positive,

 specie della voglia di amare…

 
Oh mio amato mare,
spesso i miei pensieri rivolgo a te
le tue immense acque chiare,
le tue onde imponenti,
riescono a calmarsi
con l’abbraccio che la luna ti dona
durante le sue fasi
di pieno splendore,
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 19 Novembre 2007 da birbella1

ECCOMI QUI

ho deciso di iniaziare a scrivere la mia quotidianita'

forse per gioco o forse per bisogno

una domanda alla quale neanche io so rispondere

non amo molto scrivere di me e della mia vita .....

ma in alcuni momenti serve per dare sfogo alle proprie

sensazioni

a cio' che si vorrebbe e che non si riesce ad avere ....

o quanto meno a dare,

forse per colpa di noi stessi o delle situazioni

e ci si trova a reprimere i propri desideri

o se stessi

ho imparato molte cose nella vita

le porto sulle mie spalle come bagaglio d'esperienza

spereando sempre di riuscire a farne tesoro nei

momenti in cui ci si sente persi

ma alcune volte sento che tanta

esperienza non serve a nulla

si cercano sempre i  perche'

delle cose che ci accadono

forse questo blog mi aiutera'

a troivare quelle risposte

 che non sono mai riuscita a darmi  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: birbella1
Data di creazione: 19/11/2007
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

obigiankenobisaely00asky4truck23mary847Vatheljulia974
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963