La nostra voce - pensieri,commenti sui fatti quotidiani e riflessioni alla luce del vangelo
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI VOI
 

Chi puņ cambiarti la vita.......

·                            ·                                 E poi ci sono quelle persone belle dα morire.. E non Belle solo in senso fisico, mα Belle e bαstα. Belle perchè quαndo sorridono illuminαno ciò che li circondα, Belle perchè il suono dellα loro voce riempie l'αriα. Belle perchè con un gesto ti rendono felice, Belle perchè fαnno pαrte di Te, e ti rendono migliore.…
 

MUSICA...MUSICA....

«Spesso la musica mi porta via come fa il mare.» (Charles Baudelaire) ...e già....
 

INSEGNARE COL CUORE

Insegnerai a Volare, ma non voleranno il Tuo Volo. Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l'impronta dell' insegnamento ricevuto. - Madre Teresa di Calcutta
 

Angeli

Ci sono angeli intorno a noi....angeli senza ali che in silenzio e discretamente sorreggono la nostra vita...i veri amici!
 

RIECCOMI

UN SALUTO A TUTTI I MIEI AMICI...SON MANCATA PER UN BEL PO' MA NN HO DIMENTICATO NUSSUNO....
 

Cristo č la mia forza

Quando c'è un periodo difficile da affrontare si ha bisogno di un aiuto, di qualcuno che ti dia una forza in più  ed io ancora una volta ho avuto la conferma che l'unico che possa veramente intervenire in questo senso è Dio, colui che guida e riempie la mia vita e questi versi di Giobbe mi hanno consolato:"Tu,…
 

AMORE PERFETTO

  “AMA IL SIGNORE IDDIO TUO CON TUTTO IL TUO CUORE, CON TUTTA L’ANIMA TUA, CON TUTTA LA FORZA TUA”( Matteo 22)  Per confondervi un po' vi voglio parlare dell’elemosina. Una volta eravamo abituati a vedere i mendicanti come persone anziane o donne con bambini, per lo più nomadi, oggi invece ad ogni angolo di strada troviamo extracomunitari giovani, in piena…
 

DEDICATO A TUTTE LE MAMME

"CHI TENE A MAMMA E' RICCO E NUNN'0 SAPECHI A VO BENE E' FELICE E NUN L'APPREZZA.TENE NA COSA CHIUSA DINT'O CORE: O BENE!E O BENE E MAMMA E' COMME O MARE, NUN FERNESCE MAI!TUTTO TI DA', NIENTE TI CERCA E SI TE VEDE E CHIAGNERE,SENZA SAPE' PECCHE',T'ABBRACCIA E DICE :"FIGLIO!" E CHIAGNE INSIEME A TE! "NON…
 

Dio nostro sostegno e nostra forza

Versione inglese  versione italiana  
 

« Precedenti Successivi »