La tua amica banca? - Le tue esperienze raccontate a CasaPound
« Precedenti Successivi »
 

La verità non può essere infoibata.

 

Combatterai la banca

 

Crisi? Non per le banche

di Gianni Petrosillo - 08/01/2010Gli effetti della crisi economica non sono eguali per tutti e, soprattutto, non lo sono per le banche lequali continuano a godere di una certa impunità e del sostegno della mano pubblica, nonostante chegli indizi di colpevolezza, sin dal principio di questo prolungato periodo d’instabilità finanziaria,abbiano condotto ai loro “sportelli”.Ad ogni…
 

CPI BRINDISI: SAGOME DAVANTI LE BANCHE PER PROMUOVERE IL 'MUTUO SOCIALE'

Brindisi, 10 Gennaio 2010 – “Strozzato dal mutuo della casa: non sarebbe successo col mutuo sociale”. Questo il testo del manifesto affisso su delle sagome raffiguranti uomini strozzati dalla propria cravatta e appese oggi davanti gli istuti di credito della città dai militanti di Casapound Italia-Brindisi.L' azione mira a sensibilizzare le istituzioni e l' opinione…
 

Banche: le nuove commissioni fino a15 volte più costose per i clienti

Hanno sostituito il «massimo scoperto» Banche: le nuove commissioni fino a15 volte più costose per i clienti Lo afferma l'Antitrust in una segnalazione inviata al governo, al Parlamento e alla Banca d'Italia ROMA - Peggio di prima. Le nuove commissioni bancarie che hanno sostituito la commissione di massimo scoperto si stanno rilevando più costose per…
 

MATERA: CASAPOUND ITALIA, FINTI BARBONI PER IL MUTUO SOCIALE

Matera, 28 dic. - (Adnkronos) - La scorsa notte un gruppo di militanti materani di Casapound Italia ha posizionato oltre dieci manichini, raffiguranti dei barboni, davanti alle banche e su alcune panchine della citta' per protestare "contro la totale assenza di edilizia pubblica e promuovere la proposta di legge sul mutuo sociale". ''Il mutuo sociale…
 

Draghi alle banche: "Il tempo stringe risanatevi subito".

Il governatore di Bankitalia preoccupato per la mole del debito pubblico e privatoSTEFANO LEPRIINVIATO A HORSHAM (Inghilterra) Mario Draghi ammonisce i grandi banchieri del mondo: fate presto a rimettere in ordine i bilanci prima che i tassi di interesse risalgano. Al convegno sul futuro della finanza organizzato dal quotidiano Usa Wall Street Journal di banchieri…
 

Banche:Passera, abbassare requisiti

Alzandoli si rende piu' difficile fare credito(ANSA) - BERGAMO, 12 DIC - Corrado Passera, consigliere delegato in Intesa Sanpaolo, interviene sulle regole relative ai requisiti patrimoniali delle banche.'E' il momento di abbassare i requisiti di capitale. Se dovessimo alzarli ora la difficolta' di fare credito aumenterebbe. Ora vanno ridotti per poi alzarli quando ci sara'…
 

"Tango bond", la banca ridà i soldi al cliente

"Tango bond", la banca ridà i soldi al cliente: senza informazioni adeguate la vendita dei titoli non è trasparenteRiavrà indietro i suoi soldi, più interessi, il cliente che comprò tango bond dalla banca senza essere informato dei rischi che correva investendo in titoli di natura speculativa. In capo all'istituto di credito si configura un grave…
 

Banche:Assegni calano, aumentano le carte di pagamento.

Roma, 29 nov. - (Adnkronos) - Sempre meno assegni e sempre piu' carte. Nel borsino degli strumenti di pagamento diversi dal contante, secondo gli ultimi dati disponibli di Abi e Bankitalia, si accentua in Italia il trend che vede le transazioni elettroniche sostituire quelle in carta. Per quanto riguarda gli assegni, nel 2008, si registra…
 

« Precedenti Successivi »