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Questa e' un ala Paratech P20 siamo ai primi anni 90 io nel 1991 comprai la mia prima ala, un P21 con il quale mossi i primi passi in questo sport davvero emozionante il PARAPENDIO,oggi ho un P22 e forse sara' la mia ultima ala, dato che di ali ho anche quella della mia fantastica Moto insomma due ali per volare in alto!!!!!!!!
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Post n°5 pubblicato il 01 Novembre 2005 da sifton
La bella stagione ormai e' finita le scorribande per tracciati cittadini chiusi al traffico sono solo un bel ricordo, ma abbiamo tanti programmi per il prossimo anno infatti e' nostra intenzione preparare il nuovo prototipo per Aprile quando inizieranno le danze nella rievocazione storica a Carzeto di Soragna. la vespa in foto e' stata comprata in un mercatino organizzato dal motoclub il Torrazzo di Cremona presso il centro fieristico,la vespa era alquanto malmessa, ma quello che interessava noi era il telaio in buone condizioni per cominciare le opere di modifiche radicali strutturali su essa. La nostra intenzione e' preparare una super vespa utilizzando i medesimi carter motore ma apportando svariate modifiche all' interno e all'esterno. La frizione verra' modificata portandola a 6 dischi per sopportare meglio le maggiori sollecitazioni,la campana frizione del tipo a denti dritti per avere meno atrito i cuscinetti di banco sostituiti con cuscinetti ad alta velocita',il cambio a ingranaggi alleggeriti, l'albero motore e biella modificate,per adattarci il nuovo cuore ...un cilindro cromato di 160 cc con aspirazione lamellare,il quale veniva montato come modifica di potenziamento nelle cagiva elephant, e un mega carburatore di 36 a valvola piatta per avere un maggior rendimento. queste in sintesi le modifiche da effettuare al motore facili da elencare ma difficili da eseguirle,nei prossimi post,faremo vedere le varie fasi di lavorazione sia sul telaio sia sul motore , un saluto a tutti gli appasionati e non dal reparto corse vespe ET3 del mucchioselvaggio. |
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