Creato da ali_difarfalla il 19/09/2007

radicieali

un volto solo:anima e farfalla

 

 

« ......... »

.....

Post n°71 pubblicato il 28 Luglio 2009 da ali_difarfalla

Sto scrivendo da questa stanza che affaccia sul mare.Ho bisogno di questa scrittura oggi, forse perche ho dedicato meno tempo alle parole negli ultimi tempi.E' cosi....

Il cielo è nitidamente azzurro, neanche una nuvola...Il sole è quello caldo di fine luglio.

Mi manchi e non so trovare neanche un motivo per questa assenza, forse presenza.I pensieri troppo vaghi scorrono rapidamente da giorni e giorni..nulla di definibile.Mi sento centrifugata, catapultata fuori da tutto il resto, esausta.A cercare una sola occasione che possa concedermi una pausa,  un po di relax.

Ti penso mentre faccio un milione di cose..Aspetto un sms che parla di te. Ho paura di non ritrovarlo poi... e aspetto ancora..Litigo con la possibilità di  non crederci , questa volta...invece non ce la faccio.

Non ce l'ho fatta.

Credevo che questa trappola fosse tanto piccola  per tutta la mia ruggine...Invece No!

Vorrei una scorciatoia prima del bivio per chiudere gli occhi...

Vorrei dare significato a quelle emozioni imprecise e deformi strattonate nelle parole qua e là..Alla premura, alla pazienza, alla gentilezzza con cui ti ho accolto e preso con me...senza tralasciare nulla.

Non ho voglia di scuse, ne di giustificazioni...Non sono più pronta.Vorrei qualcosa che riuscisse a fronteggiare il limite  delle incertezze... nel tempo e fuori   del tempo.

Adesso.

Ma.....,ho scelto.

Da qui...ti lascio.

Ali_difarfalla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

I'LL STAND BY YOU

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ali_difarfallasarabenegiamostradi_variSirStephen_61ulisse.61iononmale43steter60ventonomadegurzripPoker.coffeegattoficcanasoMarquisDeLaPhoenixnitida_mentenonna.fraKevinLopezFans
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963