Creato da ali_difarfalla il 19/09/2007

radicieali

un volto solo:anima e farfalla

 

 

« ................ »

......

Post n°72 pubblicato il 15 Luglio 2010 da ali_difarfalla

Manciate di settimane....

mesi,

giorni incogniti finiti qua e là...tutti insieme,

tutti uguali....

con la stessa rinuncia  a parlarne, con la stessa voglia di non soffrirli...

Poi Tu, con quegli occhi giusti e sconosciuti...

che mi hai trovato dentro tutte le mie parentesi chiuse....,

che ti è bastato guardarmi...per capir-Mi...

accellerare il battito del cuore,

il flusso delle emozioni dimenticate...

dei pensieri su pensieri che camminano una notte intera  senza mai stancarsi...

Tu che il mio odore si confonde con il tuo....

che mentre fronteggi le tue insicurezze raccogli le mie "certezze" al limite....

e cammini su un filo bianco di parole, per non lasciarmi tracce adosso...

Che mentre parlo di Te, mi dimentico di Me

Sei qui...ci sei già, è cosi che te lo dico, con queste parole che non scrivevo da un pò...

Ho bisogno di te...e non so dove venirti a cercare....

Trovami tu

Ali di farfalla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

I'LL STAND BY YOU

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ali_difarfallasarabenegiamostradi_variSirStephen_61ulisse.61iononmale43steter60ventonomadegurzripPoker.coffeegattoficcanasoMarquisDeLaPhoenixnitida_mentenonna.fraKevinLopezFans
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963