Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« Acid houseMessaggio #134 »

Blabla anch’io

Post n°133 pubblicato il 10 Agosto 2007 da miss_ariel

Sono dell’opinione che uno schiaffo ogni tanto vada dato, per esempio quando bambini di due o tre anni fanno i pazzi al supermercato, disturbando il mondo. O forse si dovrebbero dare ai genitori, incapaci di capire che il supermercato non è un posto adatto a loro. Uno schiaffo ogni tanto non fa male, specie quando tuo figlio gioca a pisellino bastoncino.
Qualche schiaffo e sculacciata l’ho ricevuta, non tante, ero una brava bambina e per farmi smettere bastava Ora chiamo la zingara. Avevo il terrore della zingara e di quella telefonata che mia madre poteva fare.
Dico così, quando li vedo, che urlano, che picchiano i genitori, che non ascoltano, che quando uno dice No è no, non sì. Dico così. Ma poi tengo la gatta di mia sorella, che fa la monella. Mi attacca, inarcando la schiena con il pelo all’insù e una coda grossa tre volte del normale. Fa la monella, scappando dalla finestra. La sgrido, la rinchiudo in salotto, chiudendo le possibili via di fuga. Poi la sento che miagola e mi si stringe il cuore, lotto con me stessa per continuare la punizione.
Chissà quando dovrò tenere i nipoti. Oh my gosh.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963