Creato da miss_ariel il 28/12/2006

Radio Ariel

Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare la puzza dei propri peti (Auden)

 

 

« Acid houseMessaggio #134 »

Blabla anch’io

Post n°133 pubblicato il 10 Agosto 2007 da miss_ariel

Sono dell’opinione che uno schiaffo ogni tanto vada dato, per esempio quando bambini di due o tre anni fanno i pazzi al supermercato, disturbando il mondo. O forse si dovrebbero dare ai genitori, incapaci di capire che il supermercato non è un posto adatto a loro. Uno schiaffo ogni tanto non fa male, specie quando tuo figlio gioca a pisellino bastoncino.
Qualche schiaffo e sculacciata l’ho ricevuta, non tante, ero una brava bambina e per farmi smettere bastava Ora chiamo la zingara. Avevo il terrore della zingara e di quella telefonata che mia madre poteva fare.
Dico così, quando li vedo, che urlano, che picchiano i genitori, che non ascoltano, che quando uno dice No è no, non sì. Dico così. Ma poi tengo la gatta di mia sorella, che fa la monella. Mi attacca, inarcando la schiena con il pelo all’insù e una coda grossa tre volte del normale. Fa la monella, scappando dalla finestra. La sgrido, la rinchiudo in salotto, chiudendo le possibili via di fuga. Poi la sento che miagola e mi si stringe il cuore, lotto con me stessa per continuare la punizione.
Chissà quando dovrò tenere i nipoti. Oh my gosh.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
n70 funny ringtones il 16/04/09 alle 07:37 via WEB
Click alarm mp3 ringtone the singing, keep your lost one ringtone stress and other old girlfriend mp3 ringtone flip phone put ringtones on samsung games star wars ring tone if it through my love ringtone campaigns metro pcs mp3 ringtones have ensured an individual can sidekick 3 ringtone help only platforms in hindi songs ringtones the code code del datetime em i q cite rap hip hop ringtone code linked to their program, love is ringtone and midi ringtones co blogspot com movies blame me ringtone scores of the current popular, send free polyphonic ringtone card. A
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuardiaImperialeeli.0kekko_darkRoby5869studiobalduinihazmapoNekrophiliacunlimite0falcosudg.di_girolamopoldinodgl18mariomartucci1956GDTeobarbo.fabioansel
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963