Creato da happyfamily_2008 il 06/01/2009

sorridendo

la forza di un semplice sorriso ...

 

 

« !!!Voglia di sorridere :) »

Ragione..stagione..per sempre???

Post n°11 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da happyfamily_2008

Ho ricevuto questa mail ...

 

 

RAGIONE, STAGIONE O PER SEMPRE?

 

ALCUNE PERSONE ENTRANO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE

 

Il motivo per cui spedisco a te questa lettera è per scoprire quanti leggono realmente la loro posta elettronica.

Sarà interessante la tua risposta. Fa attenzione a ciò che leggi e, quando avrai finito, capirai la ragione per cui ti è stata inviata.

 

Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione, altre per una stagione, altre per sempre. Quando scoprirai quale di queste tre, saprai anche cosa puoi fare per queste persone.

 

 

Quando qualcuno entra nella tua vita per una ragione, di solito lo fa per venire incontro ad un bisogno che tu hai espresso.

 

Arriva per assisterti nel superare una difficoltà, per portarti guida e sostegno, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.

 

Può anche sembrarti mandato da Dio e magari lo è.

 

C’è per la semplice ragione che tu hai bisogno che ci sia!

 

Poi, senza che tu ti comporti male nei suoi confronti, oppure nel momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa che porterà il vostro rapporto ad una fine.

 

Può morire.

Può andarsene

Può costringerti con il suo comportamento a prenderti una pausa.

 

Quello che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio è stato realizzato, il suo lavoro è finito.

 

La preghiera che avevi rivolto è stata esaudita ed ora è tempo di guardare avanti.

 

 

Alcune persone entrano nella tua vita per una stagione, perché è arrivato il tuo turno di condividere, crescere o imparare.

 

Ti fanno vivere un’esperienza di pace, oppure semplicemente ti fanno credere.

 

Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto.

 

Di solito ti regalano un’incredibile gioia.

 

Ma solo per una stagione!

 

Chi entra nella tua vita per sempre, lo fa per insegnarti cose che contribuiscono a darti una solida base emotiva.

 

Il tuo compito è di accettare la lezione, amare questa persona e mettere ciò che hai imparato al servizio di tutte le altre relazioni e di tutti gli ambiti della tua vita.

 

Si dice che l’amore è cieco, ma l’amicizia è chiaroveggente.

 

 

 

 

Grazie per essere una parte della mia vita,

 

sia che tu lo sia stato per

 

una ragione,

 

una stagione

 

o per sempre!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..

 

SEMPLICEMENTE POESIA...

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hope.67patty41dglYou_and_Me65_82stenox65eclisse06giugio30vijolly41antoniettamaria02scrittocolpevoleromanticaloveromanticaclownALEXANDRA63enodashappyfamily_2008ladylia
 

ULTIMI COMMENTI

:((((
Inviato da: giugio30vi
il 31/10/2012 alle 17:21
 
Se passi di qua, buone feste! Ti penso sempre con affetto,...
Inviato da: hope.67
il 19/12/2009 alle 09:34
 
Visitina di settembre! :-)))) ... non di cortesia, ma di...
Inviato da: hope.67
il 09/09/2009 alle 23:48
 
ehi!!!! sono riuscita ad acchiapparti! :-)))Stavo per...
Inviato da: hope.67
il 15/08/2009 alle 00:03
 
Volevo salutarti prima di partire per le vacanze... non so...
Inviato da: hope.67
il 03/07/2009 alle 14:54
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963